Valerio Staffelli sul tapiro d'oro a Fedez: "Mi ha mandato due vocali, era adirato"

Valerio Staffelli sul tapiro d'oro a Fedez: Mi ha mandato due vocali, era adirato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La consegna del Tapiro d'Oro, per la vicinanza ad alcuni ultrà rossoneri arrestati nell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter, non è piaciuta a Fedez. C'è stato altro oltre al servizio che Striscia la notizia ha mandato in onda. Pochi giorni prima aveva ricevuto lo stesso "premio" per il dissing con Tony Effe. Valerio Staffelli lo ha raggiunto nuovamente per una vicenda che non lo vede in realtà coinvolto direttamente, se non come amico degli indagati. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Stop al clima goliardico, Fedez non ride più con Valerio Staffelli. Come è finita? Nella puntata di mercoledì 2 ottobre del Tg Satirico di Antonio Ricci, Staffelli ha aggiornato sulla situazione, rivelando che l’ex marito di Chiara Ferragni, dopo il loro ultimo incontro, gli ha ribadito anche privatamente che ha intenzione di andare per vie legali. (Gossip e TV)

INTERROGATORI – Ieri sono iniziati i primi interrogatori della Procura di Milano agli ultras arrestati lunedì mattina. Il GIP Domenico Santoro e i PM Paolo Storari e Sara Ombra ieri hanno ascoltato diversi personaggi: da Francesco Lucci, Riccardo Bonissi e Luciano Romano a Christian Rosiello, noto pure essere il bodyguard di Fedez, Islam Hagag, altro amico del rapper, Fabiano Capuzzo fino ad Alessandro Sticco. (Inter-News)

Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d'oro a Fedez per la sua vicinanza a due ultrà della curva del Milan nell'ambito dell'inchiesta che coinvolge alcuni tifosi dell'Inter e della squadra rossonera. (ilmessaggero.it)

Fedez, il commento a Valerio Staffelli dopo il tapiro

Fedez, dopo la consegna del Tapiro, "non si è fatto vivo" con Valerio Staffelli e per questo motivo l'inviato di Striscia ha provato a mettersi in contatto con lui. (Fanpage.it)

Un parallelismo più che calzante quando si parla della vita di Fedez. Sembra di essere finiti dentro la puntata di un vecchio teleromanzo dove ogni giorno c'è un colpo di scena. (Movieplayer)

Il servizio mandato in onda per omaggiarlo del cimelio dorato per via della sua vicinanza a due persone implicate nell’inchiesta degli ultras di Milan e Inter ha indisposto Fedez a tal punto da esternare una reazione anche nelle ore successive. (DiLei)