Valerio Staffelli sul tapiro d'oro a Fedez: "Mi ha mandato due vocali, era adirato"

La consegna del Tapiro d'Oro, per la vicinanza ad alcuni ultrà rossoneri arrestati nell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter, non è piaciuta a Fedez. C'è stato altro oltre al servizio che Striscia la notizia ha mandato in onda. Pochi giorni prima aveva ricevuto lo stesso "premio" per il dissing con Tony Effe. Valerio Staffelli lo ha raggiunto nuovamente per una vicenda che non lo vede in realtà coinvolto direttamente, se non come amico degli indagati. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Fedez continua a rimanere nell’occhio del ciclone. Per questo Striscia la notizia gli ha consegnato un altro tapiro, mediante l’inviato di punta Valerio Staffelli. (StrettoWeb)

Prima c'è stato il caso di Chiara Ferragni, poi la separazione e ora il dissing con Tony Effe, e per ultimo lo scontro con Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. Sembra di essere finiti dentro la puntata di un vecchio teleromanzo dove ogni giorno c'è un colpo di scena. (Movieplayer)

Attiva la lettura vocale Prima la consegna del tapiro d'oro a Fedez (il 14esimo), poi il rapper che si scalda e reagisce annunciando una querela. È quello che è successo nel servizio... (Virgilio)

Fedez, il commento a Valerio Staffelli dopo il tapiro

Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d'oro a Fedez per la sua vicinanza a due ultrà della curva del Milan nell'ambito dell'inchiesta che coinvolge alcuni tifosi dell'Inter e della squadra rossonera. (ilmessaggero.it)

L’ho cercato io oggi. Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia, nelle scorse ore ha consegnato a Fedez un Tapiro d'Oro (14esimo in carriera, il 13esimo era arrivato qualche giorno prima per il dissing con Tony F) per l'arresto degli ultras del Milan a lui vicini, uno di loro era la sua guardia del corpo. (Golssip)

L’ennesima discussione tra Fedez e Valerio Staffelli non è finita con la consegna del tapiro di Striscia, premio “satirico” che il rapper conosce fin troppo bene. (DiLei)