Cairo: "Vendere il Torino? Solo se dovesse arrivare qualcuno più ricco di me"

Il presidente del club è intervenuto a margine di un convegno sui 20 anni dalla legge Gasparri al Senato Urbano Cairo e il futuro del suo Torino. L'attuale presidente dei granata, intervenuto a margine di un convegno sui 20 anni dalla legge Gasparri al Senato, ha parlato ( nuovamente ) della questione legata a un'eventuale cessione del club. "Venderò se arriverà qualcuno più ricco e più bravo di me" spiega Cairo. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Il presidente della società granata ha parlato della possibilità di una cessione del club, pur ribadendo che "al momento non c’è stato nessun incontro" con aspiranti acquirenti, nonostante le insistenti voci di un interessamento di Red Bull circolate nelle ultime settimane. (QuiFinanza)

Nelle scorse settimane lo stesso Cairo ha commentato queste voci escludendo una trattativa già in fase avanzata per la vendita del club. E quest’oggi, a margine di un convegno a Roma, ribadendo ancora una volta: «Io non voglio rimanere a vita patron del Torino». (Calcio e Finanza)

Ammette - e lo scopriremo a breve - che non intende investire più di tanto per avere maggiori certezze di competitività. Dopo le contestazioni, ultimamente sempre più forti, Urbano Cairo esce allo scoperto. (Tuttosport)

Cairo vende il Toro? "Non ho incontrato nessuno...". E domenica c'è il Napoli: ecco il confronto con De Laurentiis

Conosce bene i problemi dello sport e del calcio in particolare, il pezzo forte del convegno. Gioca in casa, a Sport Industry Talk sesta edizione del convegno organizzato dal Corriere della Sera e da Rcs Academy. (Corriere della Sera)

Sono giorni irrequieti per il mondo granata, che si chiede se siamo davvero alle porte di un possibile cambio di proprietà del club. Con le ultime dichiarazioni Urbano Cairo ha aperto le porte a una possibile cessione, non specificando però quando questa avverrà. (Toro News)

"Io non voglio rimanere a vita, venderò se arriverà qualcuno più ricco e più bravo di me, ma al momento non c'è. E’ arrivato un nuovo aggiornamento sul futuro del Toro. (Torino Cronaca)