Sancho-Juventus: pronta la prima offerta ufficiale al Manchester United, i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

La Juventus non molla Sancho e ha pronta un'offerta ufficiale al Manchester United: ore decisive per il futuro del giocatore. Oggi è la giornata di Teun Koopmeiners che firmerà e diventerà ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus ma il mercato dei bianconeri non è finito con il centrocampista olandese. Cristiano Giuntoli infatti vuole regalare a Thiago Motta un altro innesto offensivo, ovvero Jadon Sancho che è nei radar della Juventus da tempo. (Goal Italia)

Su altre testate

Juve Roma, si RIACCENDE l’entusiasmo: l’Allianz Stadium è già SOLD OUT per il big match! Tifosi IN MASSA per la squadra di Motta (Juventus News 24)

Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO con le parole di presentazione del nuovo acquisto di calciomercato bianconero Pierre Kalulu ha... (Juventus News 24)

La Juventus continua a muoversi per Jadon Sancho. Come riferito da Fabrizio Romano, sia i bianconeri che il Chelsea stanno mantenendo vivi i contatti per l'acquisto del giocatore inglese e per quanto riguarda la Juve c'è una novità. (SOS Fanta)

Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO con le parole di presentazione del nuovo acquisto di calciomercato bianconero Pierre Kalulu ha... (Juventus News 24)

Jadon Sancho è un obiettivo caldissimo della Juventus ma il Chelsea non ha mollato l'obiettivo e cerca di inserirsi nell'operazione. L'esterno offensivo del Manchester United avrebbe l’accordo per il trasferimento in bianconero del calciatore inglese ma il club di Londra si sarebbe rifatto sotto e propone sempre lo scambio con Raheem Sterling. (Fanpage.it)

Amine Adli Juve, altre CONFERME: è lui l’ALTERNATIVA a Sancho! E spunta un VANTAGGIO che favorisce l’operazione (Juventus News 24)