Perchè in queste ore Bitcoin ha avuto il PEGGIOR RIBASSO dal 18 dicembre?

Perchè in queste ore Bitcoin ha avuto il PEGGIOR RIBASSO dal 18 dicembre? Bitcoin chiude ieri in ribasso del 5,17%, influenzato da dati economici USA. Primo supporta chiave a 91.000-92.000 USDT. Nella giornata di ieri, lo scenario crypto, alle ore 16, ha girato improvvisamente al ribasso. Anche il prezzo di Bitcoin, dopo aver toccato un massimo intraday a 102.724 USDT, ha chiuso la candela daily a 96.954 USDT. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scarico importante sulle piazze USA alle 16:00. Forse è eccessivo parlare di crollo, per quanto Bitcoin sia tornato sotto i 100$ in movimento pressoché verticale, trascinandosi dietro tutto il comparto. (Criptovaluta.it)

Notizie su Bitcoin è il principale servizio di notizie cripto attivo 24/7 al mondo, che copre tutto ciò che è relativo a Bitcoin, inclusi l'economia mondiale, i tassi di cambio e la politica monetaria. (Notizie su Bitcoin)

Questo ha alimentato serie preoccupazioni per un possibile ritorno delle pressioni inflazionistiche negli Stati Uniti. Bitcoin amplia le sue perdite oggi, scendendo di un ulteriore 1,00% dopo il forte sell-off di ieri. (XTB)

Bitcoin di nuovo a 100mila$, si avvicina il primo momento verità di questo inizio 2025

Le speranze di un rimbalzo del mercato dopo le festività stanno incontrando ostacoli, con la capitalizzazione di mercato delle criptovalute globali che è scesa di oltre il 7% in un giorno, da 3,68 trilioni di dollari a 3,4 trilioni al momento della stesura di questo articolo. (TradingView)

La fase correttiva che ha colpito nelle ultime ore il mercato crypto, caratterizzata da un ritorno di BTC sotto i 100.000 USDT, evidenzia però nuovamente un problema per l’altseason. 7G (Criptovaluta.it)

Bitcoin di nuovo a 100mila$, si avvicina il primo momento verità di questo inizio 2025 Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)