Xhaka (Leverkusen) a UEFA.com

Atalantini.com SPORT

Notizie Alla vigilia della finale di Europa League contro l’Atalanta, il centrocampista del Bayer Leverkusen, Granit Xhaka, ha rilasciato un’intervista al sito della UEFA, partendo da cosa abbia influito nella splendida stagione del club tedesco: “Tanti fattori. Ovviamente non si possono vincere partite senza qualità, quindi la qualità viene prima di tutto. Anche la mentalità: la voglia, la fame di giocare a calcio, di non perdere e di lavorare. (Atalantini.com)

La notizia riportata su altri media

Il primo vantaggio, il Bayer Leverkusen l'avrà dagli spalti dell'Aviva Stadium. Sono circa 12 mila i tifosi ufficialmente al seguito delle Aspirine nella trasferta di Dublino, a fronte dei poco più di 8 mila sostenitori in arrivo da Bergamo nonostante mille difficoltà e qualche charter saltato. (TUTTO mercato WEB)

Gian Piero Gasperini prende per mano la sua Dea, forse per l'ultima salita da fare insieme, e vuole portarla sul tetto d'Europa. D'accordo, non è la Champions, ma per l'Italia che non vince il secondo trofeo europeo da 25 anni (Parma 1999), è un appuntamento che conta. (ilGiornale.it)

All'Atalanta: il sogno europeo di Bergamo Il giorno del destino è arrivato. Bergamo si appresta a vivere uno dei momenti sportivi più alti nella storia della città: questa sera l'Atalanta giocherà la finale di Europa League contro i freschi campioni di Germania del Bayer Leverkusen (La Stampa)

Le probabili formazioni di Atalanta-Bayer Leverkusen: Pasalic favorito su Lookman (TUTTO mercato WEB)

Ed è per questo che in molti, nonostante i tempi ristretti, le limitazioni dovute ai pochi voli disponibili, i costi particolarmente elevati, hanno deciso di affrontare comunque il viaggio in Irlanda per stare vicini alla squadra. (BergamoNews.it)

Dopo la delusione di aver perso quasi a sorpresa la Coppa Italia contro la Juventus, la squadra di Giampiero Gasperini è volata a Dublino per sfidare il Bayer Leverkusen e provare a portare a casa l'Europa League. (QuiFinanza)