Beppe Grillo: "Rivendico il diritto all'estinzione del M5S"

Più informazioni:
Morti sul lavoro

"Oggi c'è una notizia importante per il Movimento 5 Stelle: è l'ultima sessione, si sta sviluppando il confronto deliberativo. Ci sono tantissimi nostri iscritti, anche giovani, minorenni e non iscritti, che stanno contribuendo ad approfondire le proposte arrivate per poi votare nell'Assemblea degli scritti". Così Giuseppe Conte, a margine di un incontro a Parma, rispondendo a una domanda sull'ultimo post di Beppe Grillo sul M5S. "E' un esperimento, il più significativo, ci siamo messi in discussione, ci stiamo rinnovando e ossigenando. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Ore di apprensione in casa 5Stelle per un futuro nero sulle ceneri di quello che fu il movimento anti-sistema fondato da Beppe Grillo. Al netto dei botta e risposta al vetriolo ("il (Secolo d'Italia)

Grillo butta nella monnezza il Movimento del Mago di Oz… (Start Magazine)

"Dopo tre fine settimana di intenso lavoro, si è conclusa, sabato 26 ottobre, la fase del confronto deliberativo di questo processo costituente, per un totale di 22 ore complessive di discussione sui 12 temi prioritari scelti da tutti voi. (la Repubblica)

La rabbia di Conte contro Grillo:: "I padri danno la vita, non la morte"

Non si placa la faida all’interno del Movimento Cinquestelle. Un movimento delle origini che per Grillo "non c’è più è evaporato". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Con un esercizio di fantasia, pensate come sarebbe stato dieci anni fa, e pare davvero un secolo: un presidente di Regione arrestato, poi scaricato dai suoi, Beppe Grillo che avrebbe messo le vele allo tsunami dell’indignazione collettiva, recependola e amplificandola. (La Stampa)

La replica dell'ex presidente del Consiglio: "Siamo più vivi che mai" (LAPRESSE)