Pronostico Monza-Cagliari, brianzoli a caccia del primo successo casalingo
Con le partite di oggi si chiude il girone di andata della Serie A . A ora di pranzo si parte con la sfida salvezza tra Monza e Cagliari . Goal o No Goal? Occhio ai numeri La posta in palio è altissima in un match che mette di fronte due formazioni reduci da quattro sconfitte consecutive e che hanno fin qui messo a segno 16 reti ciascuna (solo il Lecce ha fatto peggio). I brianzoli in casa non hanno ancora mai vinto mentre i sardi in trasferta hanno messo insieme 5 punti (una vittoria e due pareggi). (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Monza-Cagliari, le probabili formazioni: Djuric dal 1', alle sue spalle Caprari e Maldini Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Monza-Cagliari (Domenica ore 12.30, arbitra Di Bello, diretta tv su DAZN): (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico del Cagliari Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa in vista della delicatissima partita di domani a Monza. Di seguito le sue parole sul prossimo possibile portiere azzurro Scuffet: Quanto il mercato condizionerà le sue scelte? (CalcioNapoli1926.it)
Fare una grande prestazione significa anche questo. È uno dei concetti espressi in conferenza stampa da Davide Nicola alla vigilia dello scontro salvezza che vedrà il suo Cagliari sfidare il Monza dopo il ko dell'ultimo match del 2024 contro l'Inter: "Dovremo essere bravi a tenere in considerazione alle fasi di difesa e attacco. (Fcinternews.it)
Il Cagliari è atterrato poco fa all'aeroporto di Milano Linate, con la squadra rossoblù che ha cominciato la missione Monza. In vista dello scontro salvezza di domani all'U-Power Stadium (ore 12.30), i rossoblù sono stati accolti da alcuni tifosi che hanno chiesto foto e autografi a giocatori e staff. (L'Unione Sarda.it)
Alla vigilia della sfida contro il Cagliari, il tecnico del Monza Salvatore Bocchetti ha parlato in conferenza stampa: "La squadra già dal giorno dopo ha dato una buona risposta durante l’allenamento - riporta TuttoMonza. (TUTTO mercato WEB)
MOTA - "Un grandissimo calciatore. Bisogna valutarlo, si è allenato da poco. Oggi abbiamo l’ultimo allenamento. Abbiamo qualche acciacco ma oggi è il giorno dell’esamina. Facciamo ultimo allenamento oggi. (SOS Fanta)