Roma, è il giorno di Hummels: oggi l’arrivo e le visite mediche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore tedesco ex Dortmund è pronto a partire da Monaco (immagini di SkyDe) e arriverà a Roma nelle prossime ore per effettuare le visite mediche. Poi ci sarà la firma sul contratto e l'ufficialità del suo approdo in giallorosso. Hummels alla Roma: i dettagli Il club giallorosso aveva accelerato i contatti nelle ultime ore, decidendo di puntare sull'esperto difensore tedesco per rinforzare il reparto arretrato. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre testate
Visualizzazioni: 231 Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano. Questo avranno pensato di tifosi della Roma alla notizia di un possibile ritorno in giallorosso di Kostas Manolas. Infatti, nella giornata di ieri è girata la voce secondo cui il club capitolino fosse in trattativa con il centrale greco per un romantico ritorno a Roma. (Calcio Style)
I primi corrispondono ai profili di Mario Hermoso e Mats Hummels: il difensore spagnolo è arrivato a parametro zero dopo i cinque anni all’Atlético Madrid, così come il centrale tedesco che arriva dopo la seconda esperienza al Borussia Dortmund, per il quale, si aspetta solamente l’ufficialità. (FantaMaster)
Come riporta Fabrizio Romano, infatti, è stato trovato l'accordo totale tra le parti: il difensore è già in volo per raggiungere l'Italia per sostenere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto. (SOS Fanta)
Il mercato è finito. Anzi no. Almeno in casa Roma. Nella giornata di ieri è infatti arrivata la prima intervista da calciatore della Roma per il difensore Mario Hermoso dopo la firma, da svincolato, con i giallorossi nelle scorse ore: "La verità è che è stato un qualcosa di molto veloce. (Milan News)