Johnsen: «Fare meglio era impossibile, oggi step importante»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Johnsen man of the match di Sassuolo-Cremonese 1-4: «Inizio perfetto, siamo contenti per questa vittoria prima della sosta per le nazionali» Al termine di Sassuolo-Cremonese 1-4, in conferenza stampa è intervenuto il man of the match Dennis Johnsen, autore di un gol e due assist per la prima vittoria esterna dei grigiorossi in stagione. Ecco le parole rilasciate al completo ai giornalisti presenti al Mapei Stadium. (CuoreGrigiorosso.com)
Ne parlano anche altre testate
Al via ieri sera al quarta giornata della Serie B 2024/25. Cittadella corsaro a Modena: finisce 1 a 0 per i veneti, rete di Ravasio. (CittaDellaSpezia)
Lo ha detto l’allenatore della Cremonese Stroppa in seguito alla vittoria contro il Sassuolo per 4-1 e tornando sul match coi rosanero. “Noi vogliamo fare le cose al meglio. Abbiamo studiato la partita così, potevamo fare meglio nella gestione ma abbiamo fatto 4 gol a questa squadra”. (Stadionews.it)
Travolgente vittoria della Cremonese ieri sera a Reggio Emilia, contro il Sassuolo, nella quarta giornata del campionato cadetto. Queste le immagini della... (Tuttocampo)
Forse era meglio giocare col mercato aperto perché il Sassuolo ad agosto, con le trattative aperte, non aveva mai perso una sconfitta mentre ieri, all'indomani della chiusura all'Hotel Sheraton San Siro Milano è arrivata la prima sconfitta. (Sassuolonews.net)
SUPERIORI – L’Inter è prima in classifica a quota 7 punti. Ha ripreso la Juventus alla terza giornata dopo due dietro a causa del pari con il Genoa. I valori sono relativi ora, Tony Damascelli però dice: «La classifica è provvisoria in tutti i sensi. (Inter-News)