Milan-Juventus dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv e diretta streaming

Nazionali dopo le due vittorie consecutive ottenute contro Udinese e Torino. Orario Milan-Juventus Milan-Juventus si giocherà sabato 23 novembre 2024 a San Siro. Calcio d'inizio alle ore 18.00. Dove vedere Milan-Juventus Milan-Juventus verrà trasmessa in diretta e in esclusiva (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Già, perché se c'è una cosa che forse ha più stupito finora dell'esperienza rossonera dell'allenatore portoghese, è stata la capacità di inventarsi qualcosa di diverso nelle partite importanti. Il puzzle che, piano piano, si sta mettendo insieme nella testa di Fonseca in vista di Milan-Juventus, comprende tanti pezzi da incastrare per trovare il modo giusto per vincere la battaglia strategica con Thiago Motta. (Sport Mediaset)

Milan-Juventus, probabili formazioni e ballottaggi Milan-Juventus sarà il big match della 13^ giornata di Serie A. Una partita fondamentale ai fini sia della classifica che del morale delle due squadre. (JMania)

CAMBIASO – «Cambiaso mi piace molto per lo spirito, ha iniziato dalla D ed è un esempio per tutti. Intervenuto a La Gazzetta dello Sport, Gianluca Zambrotta ha parlato anche di Andrea Cambiaso e Francisco Conceicao. (Juventus News 24)

Conte fa una bella scoperta nello spogliatoio. E spunta un retroscena su Lobotka

Gianluca Zambrotta parla a Gazzetta: "La classifica è evidentemente più deficitaria per il Milan, che è un po’ in difficoltà. Poi, certo, il Milan ha una partita in meno, e ha la possibilità di giocare in casa con lo stadio pieno. (Tutto Juve)

Milan-Juventus nella nuova era del calcio italiano in cui l'americano non è più qualcosa di esotico ma una consolidata realtà è un "must watch" a stelle, come Pulisic e Weah, e strisce che siano rosse o bianche col nero. (Sport Mediaset)

Il Napoli di Antonio Conte non ha solo Buongiorno nei piani futuri come possibile “capitan futuro”. La squadra azzurra, attualmente in testa alla Serie A, può contare su una vera e propria “montagna di personalità”, come ama definirla il tecnico salentino. (Napolipiu.com)