Rai 3 consacra Vignanello terzo borgo più bello d'Italia 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vignanello si è aggiudicato il terzo gradino del podio nell'edizione 2025 del "Borgo dei borghi". Un ottimo risultato. Il programma di Rai 3 condotto da Camila Raznovich ha visto trionfare Militello in Val di Catania (Sicilia), seguito da Agliè (Torino, Piemonte) e al terzo posto si è piazzato appunto il borgo dei Monti Cimini che ha tenuto con il fiato sospeso tutto il Lazio poichè ha partecipato alla fase finale. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con un mix perfetto di storia, bellezza naturale e tradizioni vive, Maiori conquista il quinto posto nella classifica nazionale de "Il Borgo dei Borghi 2025", il concorso televisivo promosso dalla Rai nell’ambito del programma Kilimangiaro di Rai 3. (Il Vescovado)

"È stata una grande e bellissima sfida, quella della candidatura di Agliè a Borgo dei Borghi 2025. (cittametropolitana.torino.it)

L'orgoglio dell'amministrazione comunale: "Un risultato straordinario e oltre ogni aspettativa" - Conquistato il podio dell'edizione 2025 de Il Borgo dei Borghi : (Tusciaweb.eu)

Militello è anche il paese che ha dato i natali a Pippo Baudo. Da vedere a Militello l’ex Abbazia di San Benedetto, che è il terzo monastero benedettino più grande di Sicilia, e la Chiesa Santa Maria la Vetere che risale all'anno 1090. (RaiNews)

Militello in Val di Catania si è aggiudicato il titolo di Borgo dei Borghi 2025, con l’annuncio in finalissima su Rai 3 e condotta da Camila Raznovich, ove la cittadina s’è conquistata giuria e pubblico, scalzando rivali agguerriti e molto ben noti a tutti gli effetti. (TrueRiders)

Il Comune di Militello in Val di Catania, in Sicilia, si è aggiudicato il primo posto nella classifica della competizione del programma Rai. (Sky TG24)