Ambra Angiolini scatena la pista in una balera milanese con il signor Mimmo

Ambra Angiolini ha stupito tutti durante una serata a Milano, dove ha deciso di scatenarsi in pista in una balera. L’attrice e conduttrice ha ballato con il signor Mimmo, divertendosi e creando un’atmosfera di gioia. I presenti sono rimasti colpiti dalla sua energia contagiosa e dalla sua genuinità, tanto da condividere i loro apprezzamenti sui social. La risposta di Ambra ai complimenti ha dimostrato la sua umiltà e il suo spirito positivo. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

E ora è pronta a ripartire. E prima di farlo, scrive una lettera su Facebook a sua mamma. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Prima di rimettersi gli sci ai piedi, la campionessa olimpica ha pubblicato sul proprio profilo Facebook una lettera indirizzata alla sua mamma: “Grazie dei cuori e del frigo pieno, mi hai fatto superare il buio interiore”. (Il Fatto Quotidiano)

La startlist del training odierno (ore 19.00) sulla Birds of Prey, antipasto verso la discesa di sabato. LV84, come previsto, si tenterà ancora prima di St. Moritz: 10 le azzurre al via, ben cinque in primo gruppo con i ritorni di Goggia (pettorale 14) e Curtoni (15). (NEVEITALIA.IT)

I convocati per le gare di Val d'Isère e Beaver Creek con i ritorni di Curtoni e Goggia - FISI

E poi la slovena Ilka Stuhec, la tedesca Kira Weidle e la norvegese Kajsa Vickhoff Lie, senza dimenticare che il plotone italiano sarà composto anche da Federica Brignone, le sorelle Nadia e Nicol Delago, Laura Pirovano, Marta Bassino e la rientrante Elena Curtoni. (Eurosport IT)

Le condizioni meteo sono ottimali, per il primo dei tre training programmati sulla Birds of Prey di Beaver Creek che ospiterà, sabato sera, l’inedita prima discesa femminile della stagione (seguita poi domenica dal super-g). (NEVEITALIA.IT)

La settimana della Coppa del mondo di sci propone appuntamenti in continenti diversi per uomini e donne. La località francese di Val d’Isère è pronta ad accogliere gli specialisti delle discipline tecniche con il gigante di sabato 14 dicembre (prima manche alle ore 09.30 e 13.00, diretta televisiva su RaiSport ed Eurosport) al quale prenderanno parte Alex Vinatzer, Filippo Della Vite, Luca De Aliprandini, Hannes Zingerle, Giovanni Borsotti e Simon Talacci, mentre domenica 15 tocca allo slalom con gli stessi Vinatzer e Della Vite, oltre a Tobias Kastlunger e Stefano Gross. (FISI)