Pedro-Isaksen, la Lazio schianta il Twente. Pari tra Mou e lo United: tutti i risultati di Europa e Conference League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo le vittorie di Roma e Fiorentina, tocca alla Lazio scendere in campo nella serata europea di Europa League. I biancocelesti passano in casa del Twente (in dieci dall'11') con un gol per tempo: decidono le zampate di Pedro e Isaksen. Nelle altre partite sono da segnalare l'1-1 tra il Fenerbache di Mourinho e il Manchester United di Onana (in rete Eriksen) e le vittorie di Porto e Tottenham. I risultati di Europa League: Anderlecht-Ludogorets 2-0 Ath. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Lazio, Baroni: "Dele-Bashiru ha prospettive molto importanti. L'intensità sarà determinante" (TUTTO mercato WEB)

“La squadra ha preparato bene la partita, sono gare complicate. Qui c’è un ambiente difficile con una squadra giovane. Anche nel momento in cui eravamo in superiorità numerica ho detto ai ragazzi che mi aspettavo una gara di personalità. (Lazialita)

Pedro: "Contento per il gol, arrabbiato per quello sbagliato. Isaksen è importante per noi" (TUTTO mercato WEB)

Twente-Lazio, match valido per la terza giornata di Europa League 2024/25, è terminato 0-2 allo stadio Grolsch Veste di Enskede. Decisive le reti di Pedro e Isaksen. Ottima prova Della squadra di Baroni, che vola a quota nove punti (tre vittorie su tre). (Eurosport IT)

Dopo le vittorie contro Dinamo Kiev e Nizza, nella terza giornata a girone unico la squadra di Baroni batte 2-0 anche il Twente e si porta in vetta alla classifica a punteggio pieno insieme al Tottenham (Sport Mediaset)

I Biancocelesti dominano, soprattutto dopo l'espulsione di Unnerstall. Fondamentale l'apporto dello spagnolo Pedro: il numero 9 della Lazio nel primo tempo ha spezzato l'equilibrio della partita e nel finale ha ispirato il raddoppio di Isaksen. (Tiscali)