Pacemaker per re Harald di Norvegia prima del rimpatrio dalla Malesia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Enrica Roddolo Ricoverato d’urgenza mentre si trovava all’estero per il suo compleanno, il più anziano sovrano d’Europa, 87 anni, tornerà in patria su un aereo-ospedale per evacuazioni Dopo la scomparsa della regina Elisabetta II nel 2022 a 96 anni , e dopo l’abdicazione di Margrethe II, 83 anni, la sera di Capodanno, re Harald V di Norvegia, 87 anni, è il più longevo monarca tra le Corone d’Europa. (Corriere della Sera)
Su altre testate
«Sua Maestà il re si è ammalato mentre era in vacanza in Malesia. Re Harald di Norvegia è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per un’infezione. (OGGI)
Harald di Norvegia resta in ospedale La Casa Reale di Norvegia ha rilasciato dettagli sulla condizione di Harald di Norvegia, sottolineando come il sovrano sia attualmente sotto trattamento presso l'ospedale Sultanah Maliha di Langkawi, in Malaysia. (DiLei)
Il re Harald di Norvegia è di rientro oggi, domenica, a Oslo dalla Malaysia dove è in vacanza ma ha finito per trascorrere diversi giorni in ospedale a causa di un'infezione, ha reso noto il palazzo reale. (blue News | Svizzera italiana)
Il figlio, il principe ereditario Haakon, si è espresso per la prima volta per chiarire come sta il padre. (blue News | Svizzera italiana)
Ricovero d’urgenza in ospedale per l’87 enne re Harald di Norvegia, il figlio Haakon è reggente. Il sovrano si trova in vacanza in Malesia e nel Paese del Sud Est asiatico è stato ricoverato per un’infezione. (Corriere della Sera)
"Il pacemaker è stato impiantato a causa della bassa frequenza cardiaca. Il re Harald V di Norvegia si è fatto impiantare ieri un pacemaker in un ospedale della Malesia, ha riferito la Casa reale in un comunicato stampa citato dai media internazionali. (Il Messaggero Veneto)