Sanchez ancora indisponibile per l’Udinese! Slitta il rientro dell’ex Inter

L’attesa per il ritorno in campo di Alexis Sanchez con la maglia dell’Udinese si prolunga. L’attaccante cileno ex Inter, che non ha ancora collezionato presenze dalla sua firma con il club friulano, dovrà aspettare ancora per tornare a disposizione. ANCORA FERMO – Alexis Sanchez dopo la lesione contusiva distrattiva miofasciale del gemello mediale della gamba sinistra rimediata lo scorso 21 agosto, ha accusato nuovi fastidi al polpaccio, precisamente al gemello mediale della gamba sinistra, durante gli ultimi allenamenti, facendo così slittare ulteriormente il suo rientro. (Inter-News)

Su altre testate

Nel post partita di Genoa–Como, il difensore del Grifone Alex Vogliacco, autore del gol del pareggio, ha parlato a Dazn. Ecco le sue parole. (Calcio Genoa)

Il gol di Vogliacco nel finale di partita ha tolto i 3 punti al Como che ormai sembravano cosa fatta. I lariani, infatti, hanno dominato in lungo e in largo andando avanti con Da Cunha, ma sprecando l’inverosimile per raddoppiare e, anche per questo, sono stati puniti dagli Dei del calcio. (ComoZero)

L’Udinese, dopo le sconfitte contro Venezia e Juventus, si prepara ad affrontare una delle sfide più difficili della stagione contro l’Atalanta al Gewiss Stadium. In vista di questo incontro, l’allenatore Kosta Runjaic ha condiviso le sue riflessioni in conferenza stampa, analizzando la forza degli avversari e l’approccio della sua squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Nico Paz, il fenomeno del Como

Leggi tutta la notizia Una grande occasione persa, con gli azzurri che, in vantaggio con una rete di Lucas Da Cunha nel primo tempo, si... (Virgilio)

Intervenuto in conferenza stampa allo stadio Ferraris al termine della partita casalinga contro il Como, terminata 1-1, Alberto Gilardino commenta il pareggio: «Abbiamo giocato contro una squadra forte, nella ripresa la squadra è rimasta partita e non è mai semplice trovare equilibrio. (Pianetagenoa1893.net)

Nato l’8 settembre 2004 a Santa Cruz de Tenerife, Nico Paz ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del CD San Juan e del Tenerife, prima di essere notato dal Real Madrid nel 2016. Con la sua versatilità e abilità tecnica, Paz ha catturato l’attenzione di molti osservatori del calcio europeo. (Europa Calcio)