De Rossi: "Non abbiamo mai sofferto così tanto. Huijsen? Non voglio fare la morale"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Termina 0-3 il match tra Frosinone e Roma valido per la venticinquesima giornata di Serie A. I giallorossi passano in vantaggio nel corso del primo tempo con un grande gol di Dean Huijsen. Nella ripresa, Azmoun e Paredes - su calcio di rigore - chiudono la partita e rilanciano le ambizioni europee del club. Al termine della gara, l'allenatore della Roma - Daniele De Rossi - ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Serie A, la classifica aggiornata: la Roma consolida il sesto posto e la zona Europa League - Leggi la notizia, CLICCA ! Oggi alle 20:45 Serie (TUTTO mercato WEB)

Era un pericolo troppo grande tenerlo in campo e così l'ho tolto. "E' una vittoria che pesa, soprattutto per come era iniziata la partita. (Tuttosport)

Frosinone-Roma, posticipo pomeridiano della venticinquesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 0-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Benito Stirpe. (Inter-News)

Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria della Roma contro il Frosinone. Di seguito le sue parole sul talento in prestito dalla Juve. HUIJSEN – «Non ho capito ancora cosa ha fatto per prendere l’ammonizione, è un peccato ma secondo me non è niente di grave. (Juventus News 24)

Huijsen poteva essere un giocatore del Frosinone, dopo l'ultima sessione di mercato, ma il centrale di proprietà della Juventus è finito in prestito alla Roma . Non l'ha presa benissimo Di Francesco... (Eurosport IT)

Le sue parole: "Huijsen ha commesso un’ingenuità. Ho voluto chiedere scusa per quel festeggiamento" Il tuo gol ha chiuso la partita alla tua prima da titolare. Ci racconti le emozioni? “E’ stata una partita difficile ma poi abbiamo cambiato tatticamente nello spogliatoio all’intervallo. (ForzaRoma.info)