Giuntoli: "Inter e Napoli sono le favorite per motivi diversi. La Juve? Siamo alla scoperta di noi stessi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Lunga intervista per Cristiano Giuntoli al Corriere della Sera. Il dirigente bianconero risponde anche a una domanda su chi vincerà il campionato. "Presto per dirlo, ma Inter e Napoli sono le favorite. Lo dice la storia, vince sempre la squadra più esperta. L’Inter lo è, il Napoli per il cambio strategia che ha fatto lo è diventata. La Juve? Abbiamo cambiato tanto, e quando lo fai rischi sempre. Abbiamo modificato completamente il modo di pensare calcio, partiti da zero. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pronostico è certo La Juventus è chiamata ad una reazione nella sfida di oggi pomeriggio al Marassi di Genova. Contro i rossoblu, in uno stadio a porte chiuse, bisognerà dare una (SpazioJ)

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, è stato intervistato dal Corriere della Sera e tra i tanti temi trattati ha parlato anche della questione Vlahovic, molto criticato nelle ultime settimane. (Viola News)

Il direttore sportivo della Juventus: " Abbiamo modificato completamente il modo di pensare calcio, partiti da zero. Non sappiamo ancora quello che possiamo fare, siamo alla scoperta di noi stessi". (Diretta)

Victor Osimhen è stato l'acquisto più complicato nella carriera di Cristiano Giuntoli. A raccontarlo, dando anche il suo parere sull'estate del centravanti nigeriano, finito in prestito al Galatasaray a mercato praticamente chiuso, è il diretto interessato. (TUTTO mercato WEB)

Prima potevi avere un giocatore, faccio un esempio, che guadagnava tredici milioni di euro lordi, ora ne hai uno che hai pagato 10 milioni ma che di stipendio pesa meno di un quinto; alla fine, tra ingaggio e ammortamento, risparmi oltre 30 milioni di euro. (SportItalia.it)

“Dovevamo abbassare il monte ingaggi e l’età media della rosa: l’abbiamo fatto. Bisogna solo fare i conti, e tener presente la prospettiva di cinque anni. Abbiamo una tra le squadre più giovani del campionato e un progetto importante“. (Calcio Casteddu)