Giuntoli: "Inter e Napoli sono le favorite per motivi diversi. La Juve? Siamo alla scoperta di noi stessi"

Giuntoli: Inter e Napoli sono le favorite per motivi diversi. La Juve? Siamo alla scoperta di noi stessi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Lunga intervista per Cristiano Giuntoli al Corriere della Sera. Il dirigente bianconero risponde anche a una domanda su chi vincerà il campionato. "Presto per dirlo, ma Inter e Napoli sono le favorite. Lo dice la storia, vince sempre la squadra più esperta. L’Inter lo è, il Napoli per il cambio strategia che ha fatto lo è diventata. La Juve? Abbiamo cambiato tanto, e quando lo fai rischi sempre. Abbiamo modificato completamente il modo di pensare calcio, partiti da zero. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus è pronta a scendere in campo per la sesta gara di questo campionato dopo il pareggio contro il Napoli. Al momento la stagione dei bianconeri sembra un'incognita, perché la squadra sta alterando (SpazioJ)

Juventus, le parole di Giuntoli La Juventus, dopo l'addio di Allegri, ha cambiato molto con Thiago Motta in panchina. Sono arrivati diversi giocatori nuovi e altrettanti sono andati via. A proposito del mercato, dunque, ha parlato al Corriere della Sera il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli (GianlucaDiMarzio.com)

"Il trucco? Non c’è. Bisogna solo fare i conti, e tener presente la prospettiva di cinque anni. Prima potevi avere un giocatore, faccio un esempio, che guadagnava tredici milioni di euro lordi, ora ne hai uno che hai pagato 10 milioni ma che di stipendio pesa meno di un quinto: alla fine, tra ingaggio e ammortamento, risparmi oltre 30 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Juventus, Giuntoli: "Contento dell'inizio. Inter e Napoli favorite per lo scudetto"

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo e capo dell'area sport della Juventus, si è concesso in una lunga e interessante intervista alla edizione odierna del Corriere della Sera in cui ha trattato diversi argomenti. (AreaNapoli.it)

I sussidi economici hanno un compito fondamentale, perché consentono anche ai soggetti in evidente difficoltà di beneficiare di beni e servizi e soddisfare le proprie esigenze. I Governi italiani si sono sempre mostrati particolarmente attenti verso le fasce più deboli della popolazione, contribuendo ad arginare le condizioni di estremo disagio. (InformazioneOggi.it)

“Abitavo sopra un bar, e mi manca il bar sport: quelli di una volta, con il calcio e le chiacchiere. Una fede calcistica, quella bianconera, trasferita dal padre Tiziano: “Era un tifoso fanatico, quando avevo otto anni mi portava alle partite, a prendere ombrellate. (Il Fatto Quotidiano)