Calciomercato Milan, Furlani sorride! Commissioni alla portata, nessun nuovo caso Zirkzee: colpo possibile

Calciomercato Milan, Furlani può sorridere all’idea Jonathan David: commissioni inferiori all’affare Zirkzee. I dettagli Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato Milan si sta guardando intorno per quanto riguarda possibili rinforzi per l’attacco in vista della prossima stagione. Milan: David è sulla lista dei possibili obiettivi. C’è da valutare l’entità delle commissioni, che saranno elevate ma non sui livelli dell’affare Zirkzee, e dell’ingaggio. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Pogba Juve: risoluzione e addio, la strada è spianata. Tutti gli aggiornamenti sul futuro del francese (Juventus News 24)

I dirigenti francesi hanno provato e proveranno in tutti i modi a convincerlo a restare, ma finora non ci sono riusciti e, anche se il diretto interessato un mese fa non ha escluso categoricamente una permanenza al Lilla, la sensazione è che nel 2025 farà le valigie. (Tutto Juve)

La Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Ritorno di fiamma. Dubbio Abraham, il Milan si muove e ripensa a David: si libera nel 2025". L'inglese è arrivato in prestito dalla Roma all'ultimo giorno del mercato estivo e per ora non sta convincendo del tutto visto che ha segnato un solo gol su rigore. (Milan News)

Mercato, si scalda già il 2025. Un nome balza in cima: “Ausilio, presi contatti con entourage”

La città sarà blindata, si temono incidenti. Dunque, la 'rosea' si sofferma sul calciomercato delle due squadre di Milano. (Pianeta Milan)

Fonseca Milan, lui può essere il fattore chiave per portare Jonathan David a Milanello: numeri impressionanti al Lille. I dettagli Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato Milan può sperare nel proprio allenatore per arrivare al colpo a parametro zero legato a Jonathan David. (Milan News 24)

E' già tempo di programmare le mosse di mercato dell'estate 2025, in casa Inter. E' il caso di Jonathan David, attaccante canadese in scadenza di contratto con il Lille, che in estate potrebbe essere disponibile a parametro zero. (fcinter1908)