Mbappé si presenta al Real con il bacio alla maglia: “Hala Madrid!”

Il Real Madrid ha presentato ufficialmente Kylian Mbappé questo pomeriggio, davanti a 85mila spettatori. Un evento galactico per l’approdo del calciatore più forte del Mondo nella capitale spagnola. Un cerchio che si chiude con tutte le parti in causa felici per il trasferimento, tranne ovviamente il Psg, rimasto orfano del proprio campione, perso a parametro zero. Subito un gesto forte per Mbappé: il bacio alla maglia. (SNAI Sportnews)

Su altri giornali

Sentire la pressione in una partita importante? Tutto normale, parola di Aldo Serena. Con Nicola Berti, che è l’eccezione che conferma la regola. (Inter-News)

Dopo due count-down scenici dal numero 10 al numero 0 e poi dal numero 15 (quello delle Champions conquistate) allo 0, è partito un lungo video che fa leva sul sogno di Mbappé: indossare la maglietta del Real Madrid (OneFootball - Italiano)

Accedi By sigo (Atalantini.com)

Real, il Bernabeu ai piedi di Mbappé

Il fuoriclasse francese è il nuovo numero 9 dei Merengues ed è stato presentato al Santiago Bernabeu con uno show Kylian Mbappé è un nuovo giocatore del Real Madrid e alla presenza di Florentino Perez e Zinedine Zidane è stato presentato allo stadio Santiago Bernabeu davanti a decine di migliaia di tifosi festanti. (Sport Mediaset)

"Cristiano Ronaldo rimarrà sempre un idolo, siamo sempre in contatto. Mi dà sempre consigli: di lavorare, di essere connesso al gioco e di mantenere la passione. Ha fatto la storia del Real Madrid". Queste le parole del neo acquisto del Real Madrid Kylian Mbappé in conferenza stampa. (Sport Mediaset)

Dall'Atletico al Milan La nuova Juve al lavoro (Sport Mediaset)