A. Paganin: «Samardzic paga la vicenda Inter. Due dietro i nerazzurri»

Antonio Paganin commenta il calciomercato e la questione Lazar Samardzic, che resta ancora un giocatore dell’Udinese dopo il trasferimento all’Inter saltato la scorsa estate. A TMW Radio, poi, fa il punto anche sulla lotta scudetto. VICENDA CHE PESA – Antonio Paganin commenta il mercato legato a Lazar Samardzic che, al due di agosto, resta ancora all’Udinese dopo l’affare saltato la scorsa estate proprio con i nerazzurri. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Il contratto con l’Inter di Alexis Sanchez è scaduto. Tra le possibili opzioni future non manca il ritorno all’Udinese. Proprio di questa possibilità parla il dirigente bianconero Gianluca Nani. (Inter-News)

Gianluca Nani torna a parlare del mancato passaggio all’Inter di Lazar Samardzic di un anno fa. Di seguito le dichiarazioni del dirigente sportivo dell’Udinese che elogia il suo calciatore. (Inter-News)

Losapio) – “Non è la mia ultima possibilità”. Poi il trasferimento al Galatasaray dove è stato incensato ma che ha lasciato dopo sei mesi, infine il prestito all’Aston Villa in cui non ha brillato. (Pagine Romaniste)

"Appena ho saputo l'interesse di questa società non ho più sentito nessun'altra squadra, non ho esitato a scegliere questo progetto. Per me è il passo più adatto alla sua carriera". Parole e musica di Nicolò Zaniolo, nel giorno della sua presentazione da neo giocatore dell'Atalanta, che spiegano tanto del valore che ha acquisito questo club negli ultimi anni. (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE UDINESE ESTEVES – Ora è ufficiale: Goncalo Esteves è un nuovo esterno dell’Udinese. Il giocatore approda in Friuli dallo Sporting Lisbona. (Europa Calcio)

L’attaccante nerazzurro sta tenendo sulle spine l’Inter: il centravanti non avrebbe alcuna intenzione di lasciare il club questa estate. (Spazio Inter)