Giampaolo al debutto col Lecce "A Venezia serve gara di sostanza"

"Ai ragazzi chiedo di assumere delle responsabilità" LECCE (ITALPRESS) - Marco Giampaolo è pronto. Prima conferenza stampa pregara da nuovo allenatore del Lecce per il tecnico originario di Bellinzona, che domani guiderà i salentini al Penzo, nell'importante scontro diretto col Venezia. "Ho recuperato 5-6 calciatori solo giovedì, con la squadra al completo abbiamo fatto non più di due allenamenti - la premessa - Ma lavorando con i calciatori rimasti in sede, ho capito qualcosa ho capito rispetto a quanto ne sapessi prima di arrivare, questo è certo. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per lui domani sera al Penzo di Venezia comincia la nuova avventura sulla panchina del Lecce. Chiamato a sostituire l'esonerato Gotti, per il 57enne subito una partenza in salita, in una sfida da non fallire per i colori giallorossi contro una diretta concorrente in zona salvezza: un'occasione, dunque, per far ripartire la squadra, ma anche di rilancio per lui. (Sport Mediaset)

Guardiamo le cose da migliorare e quelle che hanno funzionato. Dobbiamo crescere nel concretizzare le situazioni pericolose che creiamo quando abbiamo dominio della partita. (Tuttosport)

Il tecnico arancioneroverde, Eusebio Di Francesco, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia per presentare il match.... (Tutto Venezia Sport)

Lecce, Giampaolo: "Il Venezia gioca bene. Dorgu a sinistra o a destra? Può fare entrambe le cose"

Ora bisogna pedalare. La strada del campionato è ancora molto lunga e come in una tappa di ciclismo non bisogna perdere le distanze dal gruppo che precede. (TeleRama News)

"L'unico che è fuori è Joronen, ha avuto un problema al ginocchio. Per il resto abbiamo recuperato Bjarkason, con la sua duttilità può darci una grande mano. Non ci sarà El Haddad che ha fatto molto bene in Nazionale, ma era un po' cotto. (SOS Fanta)

Lecce, Giampaolo: "Il Venezia gioca bene. Dorgu a sinistra o a destra? Può fare entrambe le cose" (TUTTO mercato WEB)