Meloni con Salvini esalta il “metodo Giubileo”. E scherza con Parolin: “Un miracolo”

Meloni con Salvini esalta il “metodo Giubileo”. E scherza con Parolin: “Un miracolo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Giorgia Meloni sperava di aver lasciato il freddo polare in Lapponia e, invece, si ritrova a tremare sul palco allestito nella nuova Piazza Pia, con il Cupolone sullo sfondo. La premier sfida il vento gelido della mattinata romana, pur mostrando di non aver ancora smaltito l'influenza: volto stanco e colpi di tosse frequenti. Ma ma non ha voluto mancare l'inaugurazione di un'opera dal forte valor… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Una fortunata eccezione rappresenta il sottopassaggio della nuova piazza Pia, inaugurato questa mattina proprio alla presenza, tra gli altri, della premier. (Liberoquotidiano.it)

La Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, inaugura il nuovo sottopasso di Piazza Pia dopo la conclusione dei lavori condotti da Anas. Presenti, fra gli altri, il Ministro dei trasporti Matteo Salvini, che saluta con un bacio. (ilmattino.it)

Opera consegnata dopo 450 giorni. Gualtieri: "Ci credevano in pochi, è stata una sfida temeraria ma ce l'abbiamo fatta" ROMA – La Piazza Pia pedonale e il tunnel automobilistico sotterraneo che ha permesso di eliminare il traffico automobilistico di superficie sono ormai diventate realtà. (Dire)

Giubileo, inaugurata piazza Pia. Gualtieri: “Ora Roma ha un altro angolo di bellezza”

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è intervenuta all’inaugurazione della nuova Piazza Pia, a Roma, alla vigilia dell’apertura della Porta Santa per l’avvio del Giubileo. “Voglio ringraziare le tante persone che hanno lavorato perché quest’opera fosse possibile e fosse possibile in questi tempi”, ha detto la premier. (LAPRESSE)

“Abbiamo lavorato con il massimo impegno e spirito di collaborazione, superando gli imprevisti che si sono presentati lungo il percorso”, ha celebrato il primo cittadino. – “Benvenuti a piazza Pia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)