Prove di fuga per il Napoli: tris al Como e +4 sulla Juve

NAPOLI. Il Napoli sempre più targato Antonio Conte batte il Como e tenta la fuga in testa alla classifica, in attesa della risposta delle avversarie. La gara non è facile perché il Como di Fabregas si conferma formazione solida, con schemi validi e qualità tecniche e tattiche. La superiorità della squadra di casa si vede solo nella ripresa perché nel primo tempo sono i lariani a dare spettacolo. Le cose si mettono comunque subito bene per il Napoli che dopo appena 25 secondi di gioco è già in vantaggio, con McTominay servito da Lukaku. (Il Centro)

Ne parlano anche altri media

Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Tra i temi, ovviamente, anche la sfida giocata al Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quello che non è mai mancato, però, è l'affetto dei tifosi: dopo Monza e Como è atteso un altro sold out contro il Lecce. Il Napoli torna ad essere padrone in casa sua: il Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli1926.it)

"A inizio campionato avrei messo la firma per 16 punti dopo 7 giornate. Essere primi alla sosta fa piacere, soprattutto per la mia famiglia che mi sta accanto. I tifosi non devono lasciarsi condizionare da un risultato. (Milan News)

Il Maradona è una fortezza: già eguagliate le vittorie della scorsa stagione

Il Maradona è una fortezza: già eguagliate le vittorie della scorsa stagione (Tutto Napoli)

Partenza a razzo quella di Antonio Conte sulla panchina del Napoli: 16 punti in 7 giornate di campionato e primo posto in classifica. (CalcioNapoli24)

Come rilevato da Opta, il gol di Scott McTominay (26") è il 3° più veloce segnato dal Napoli dall'inizio di un match di Serie A nell'era dei tre punti a vittoria, dopo la rete di Lozano contro l'Hellas Verona il 24/01/2021 (9") e quella di Lavezzi contro il Genoa il 05/10/2008 (25"). (Fantacalcio ®)