Jacques e Gabriella di Monaco, lo show dei figli di Charlene Wittstock e Alberto di Monaco alla festa del Principato
Festa Nazionale a Monaco, ma un po’ sottotono. Al Te Deum nella Cattedrale, le principesse Caroline e Stephanie si presentano con cappotti scuri e meno male che ci sono Charlene Wittstock e Charlotte Casiraghi a portare un po’ di colore. Ma il messaggio più tenero è di Alexandra di Hannover, che indossa un vestito di nonna Grace. – foto | video Video in Evidenza X Charlene Wittstock splende alla festa del Principato Charlene Wittstock splende alla festa del Principato Charlene Wittstock comoda ed elegante: il look con Alberto di Monaco è sorprendente – guarda PICCOLI PRINCIPI CRESCONO – Nella Cattedrale di Monaco, il principe Albert è accompagnato solo dalla moglie Charlene, dalle sorelle e dai loro figli. (OGGI)
Ne parlano anche altri media
Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, è intervenuto a Febbre a 90 su Vikonos Web Radio/tv, per parlare del Napoli, di Lukaku e di altro. Queste le sue parole: Lo Monaco: “Il morale del Napoli è alto!” (Terzo Tempo Napoli)
E a catturare tutti gli sguardi è stata proprio lei, Charlene di Monaco, che con il suo look raffinato ha incarnato la grazia di un’icona moderna. Insieme a lei, il futuro del Principato, i gemellini Jacques e Gabriella, sempre teneressimi nei loro abiti “da adulti”, nonostante abbiano appena 9 anni. (Io Donna)
Charlène di Monaco in Louis Vuitton Charlène di Monaco si è lasciata avvolgere da un lungo abito asimmetrico blu notte, confermando la tendenza che vedrebbe questa sfumatura come una sofisticata alternativa al nero. (Vanity Fair Italia)
Il 19 novembre si è celebrata la Festa Nazionale del principato. Festa a Monaco. (ilmessaggero.it)