Messina Denaro, la vita con l'amante in latitanza: shopping, ristoranti di lusso e resort. «Non sopportava nessuno»

Messina Denaro, la vita con l'amante in latitanza: shopping, ristoranti di lusso e resort. «Non sopportava nessuno»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

La chiamava Kokka e la portava in giro per tutta la Sicilia, tra negozi per fare shopping e ristoranti di lusso. E' quanto emerge nelle 208 pagine di verbale in cui una donna di Campobello di Mazara che ha 38 anni, racconta gli anni trascorsi insieme al boss Matteo Messina Denaro tra l'ottobre del 2019 e l'aprile del 2022. La notizia è pubblicata dal giornale on line Palermo Today. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dalle oltre 200 pagine di verbale escono fuori le rivelazioni di una donna di 38 anni di Campobello di Mazara, che il 16 gennaio 2023 ha scoperto la vera identità dell'uomo che ha amato per 3 anni, che conosceva come Francesco Averna, medico in pensione ma in realtà era il superlatitante Matteo Messina Denaro (Castelvetrano News)

Un passante lo ha immortalato nell'esatto momento in cui l'uomo stava sbirciando le ragazze dalla cantina di un condominio. È stato scoperto dopo mesi “l'uomo talpa” che spiava dalle grate sotto alle gonne delle donne a Casalpusterlengo, in provincia di Lodi. (Il Giornale d'Italia)

Leggi tutta la notizia La chiamava Kokka e la portava in giro per tutta la Sicilia, tra negozi per fare shopping e ristoranti di lusso. (Virgilio)

Matteo Messina Denaro in giro per la Sicilia a fare il turista con l'amante

Matteo Messina Denaro la chiamava "Kokka", e dall'ottobre del 2019 all'aprile del 2022 è stata la donna dell'ultimo dei Corleonesi. Ora l'ex amante del boss morto al 41 bis esattamente un anno fa, svela la sua verità al sostituto procuratore Gianluca De Leo, rivelando viaggi e regali, ma anche particolari della vita quotidiana e della malattia dell'allora latitante. (Today.it)

Si tratta di un corso aperto a tutti raccoglitori di funghi epigei della Regione Calabria e consente di ricevere l’attestato di partecipazione che è necessario per richiedere il Patentino di raccoglitore di funghi epigei, obbligatorio per legge per chi svolge questa attività sia in maniera ludica che professionale. (Corriere di Lamezia)

In giro per la Sicilia. Da Taormina a Cefalù. Come un normale turista. Ma era il boss più ricercato d'Italia. Era Matteo Messina Denaro, che durante gli ultimi anni della latitanza, con l'amante, girava liberamente la Sicilia. (Tp24)