Castellamonte, uccide la moglie malata di Alzheimer e si ammazza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CASTELLAMONTE (TORINO). Dramma familiare in una villetta di Castellamonte, nel Canavese: un uomo, Bruno Bargetto di 71 anni, ha ucciso con un colpo di pistola la moglie Mariangela Milani di 70 anni, malata di Alzheimer, poi si è ucciso con la stessa arma. La tragedia è avvenuta verso le 18,30 in strada Canton Talentino 5, quartiere residenziale alle porte del paese: la donna aveva 70 anni, il marito 71. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
Le parole del sindaco di Castellamonte La depressione e l'Alzheimer (Virgilio Notizie)
Secondo le prime informazioni l’uomo, avrebbe sparato alla moglie malata di Alzheimer e poi avrebbe rivolto l’arma contro sé stesso.. SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI (ObiettivoNews)
L'arma usata dall'omicida-suicida sarebbe stata regolarmente detenuta. Omicidio-suicidio in provincia di Torino, a Castellamonte. (Il Piccolo)
Ha ucciso la moglie malata di Alzheimer sparandole e poi si è tolto la vita. È successo a Castellamonte, nel Torinese, attorno alle 18.45. (La Repubblica)
Grazie alla pervicace volontà di celebrativo e un video che esalta la classica bellezza del logo (Tuttosport)
Dramma familiare a Castellamonte, in Canavese. Nella serata di venerdì 13 dicembre, un odontotecnico in pensione di 71 anni, Bruno Bargetto, ha sparato alla moglie di 70 anni,Mariangela Milani, da tutti conosciuta affettuosamente come la "Tiziana", affetta dal morbo di Alzheimer, prima di rivolgere l'arma contro se stesso e togliersi la vita. (Giornale La Voce)