Pulisic sorprende l'Inter, Dimarco acciuffa il Milan: derby di Milano infuocato, 1-1 all'intervallo

Pulisic sorprende l'Inter, Dimarco acciuffa il Milan: derby di Milano infuocato, 1-1 all'intervallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Acceso sugli spalti, infuocato in campo. Ecco il derby di Milano, bello e combattuto. Parte forte il Milan, che dopo dieci minuti trova il gol del vantaggio con Pulisic. Si rialza l'Inter, spaesata da (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Nel prepartita di Dazn Massimo Ambrosini ha parlato della situazione del Milan e di cosa devono cambiare per risolvere le problematiche Nel prepartita di DaznMassimo Ambrosini ha parlato della situazione del Milan: "Per i rossoneri è molto importante questo derby, perché l'inizio della stagione è stato molto complicato sotto tutti i punti di vista. (Pianeta Milan)

Per l’Inter solo una buona seconda parte di primo tempo che lasciava presagire a un secondo tempo diverso, invece questo è stato quasi completamente a tinte rossonere con i nerazzurri che hanno retto finché hanno potuto per poi subire la spinta avversaria e la rete della capitolazione proprio nei minuti finali. (Fcinternews.it)

Apporto sempre importante di Magic Mike! VOTO: 6,5 Poi mette un paio di pezze importanti su alcune conclusioni degli attaccanti interisti. (Il Milanista)

Rocchi dopo Inter-Milan: «VAR meticoloso su gol Pulisic! Chiara una cosa»

SQUADRA SCARICA – Su Mediaset, l’ex nerazzurro Andrea Ranocchia ha detto la sua sulla sconfitta della Beneamata nel derby di Milano. Le sue parole: «L’Inter tornerà la vera Inter? Sì! Una partita così può anche aiutare. (Inter-News)

Le statistiche di Inter-Milan, match che si è concluso con il punteggio di 1-2, valendo ai rossoneri il primo successo dopo 6 sconfitte consecutive nel derby. (Inter-News)

BUONA LA QUINTA – Gianluca Rocchi, designatore arbitrale, è intervenuto a Open VAR, per discutere sulle decisioni arbitrali della quinta giornata di Serie A: «Anche oggi è stata una buona giornata, era una giornata oggettivamente difficile ma ho visto arbitrare bene con buona personalità e decisionismo». (Inter-News)