Bologna, Italiano: "Portiamo a casa questo spirito. Castro straordinario, dispiace per Lucumi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bologna, Italiano: "Portiamo a casa questo spirito. Castro straordinario, dispiace per Lucumi" Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, analizza così ai microfoni di DAZN il pareggio contro l'Atalanta: "Ci portiamo a casa questo grande spirito una volta rimasti in inferiorità numerica, contro l'Atalanta è sempre molto difficile. Muoviamo la classifica, il primo tempo è stato intenso, bello, con azioni da entrambe le parti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L'Atalanta non riesce a vincere nell'anticipo della 6^ giornata di Serie A e viene fermata sull'1-1 dal Bologna al Dall'Ara: a segno Santiago Castro con un gran gol al 47' e Samardzic al 90' per la De (TUTTO mercato WEB)

Il match è stato equilibrato fino al rosso per Lucumi (insuperabile fino al pateracchio) e dopo, anche se l’Atalanta ha colpito una traversa e un palo, il pari ci sta tutto. Anzi, la diga rossoblù… (La Repubblica)

Succede praticamente tutto nel corso del secondo tempo. Proprio per questo il rammarico maggiore è per i padroni di casa, che sbloccano il match, rimangono in 10 e vedono sfumare la prima vittoria casalinga al 90'. (CalcioNapoli1926.it)

Su Zaniolo: "È importante che cominci a fare degli spezzoni di gara con una certa continuità. Atleticamente sta recuperando la miglior condizione. Giocando potrà migliorare la sua lucidità e, poi, dare il contributo che ci serve". (Fantacalcio ®)

L'analisi del match da parte di Gasperini Al Dall'Ara, al termine del pareggio della sesta giornata della Serie A 2024/25 tra Bologna e Atalanta (1-1 il risultato finale firmato dalle reti di Castro e Samardzic), è intervenuto Gian Piero Gasperini. (Bologna Sport News)

Castro calcia bene, ma un portiere del suo livello deve proporre più di quel tuffo che sembrava fatto più per i fotografi che per la parata. Sul gol doveva fare di più Il Bologna gli si presenta davanti solo nell’azione del’1-0, e il nostro non è esente da colpe. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)