Bologna, Italiano: "Portiamo a casa questo spirito. Castro straordinario, dispiace per Lucumi"

Bologna, Italiano: "Portiamo a casa questo spirito. Castro straordinario, dispiace per Lucumi" Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, analizza così ai microfoni di DAZN il pareggio contro l'Atalanta: "Ci portiamo a casa questo grande spirito una volta rimasti in inferiorità numerica, contro l'Atalanta è sempre molto difficile. Muoviamo la classifica, il primo tempo è stato intenso, bello, con azioni da entrambe le parti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Un Bologna formato Anfield Road. Anzi, la diga rossoblù… (La Repubblica)

Castro 7 - Il piccolo Lautaro si è sbloccano e non si ferma più: terzo gol di fila, un destro a giro che sorprende Carnesecchi. Italiano ha trovato il suo numero 9 titolare. Terzo gol di fila per l'attaccante argentino: i felsinei, in 10 per quasi tutta la ripresa, vengono acciuffati nel finale (Sport Mediaset)

Le due squadre restano all'ottavo posto in classifica con 7 punti, come la Lazio. Pareggio per 1-1 tra Bologna e Atalanta nell'anticipo serale della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Dall'Ara' della città emiliana. (Adnkronos)

Com’è profonda l’Atalanta: il pareggio con il Bologna viene dalla panchina

“Di solito non scrivo mai appunti, ma quando loro sono rimasti in 10 ho cercato di capire come mettere 5 attaccanti tutti insieme… Ho visto che si poteva fare e poi l’ho fatto”. Gian Piero Gasperini è stato pizzicato ad annotarsi cose su un taccuino durante la ripresa, gesto insolito, ma che aveva una motivazione chiara. (BergamoNews.it)

Succede praticamente tutto nel corso del secondo tempo. Al 46' Castro sblocca il match con destro a giro dal limite. (CalcioNapoli1926.it)

– Un buon punto e più di qualche rimpianto per l’Atalanta in un vero confronto Champions a Bologna. (Quotidiano Sportivo)