Federica Pellegrini commenta l’assenza di Sinner alle Olimpiadi: “Ha un approccio diverso dettato dal tennis”

Non poteva esimersi anche lei dal rispondere al tema più dibattuto di questa vigilia delle Olimpiadi di Parigi 2024. Il riferimento è a Federica Pellegrini, presente nella delegazione nostrana al seguito della compagine tricolore, e all’assenza di Jannik Sinner. La defezione dell’ultimo minuto del n.1 del mondo del tennis ha fatto non poco rumore e la motivazione dell’assenza discutere. In un messaggio sui social, il 22enne pusterese si è detto amareggiato e arrabbiato per dover rinunciare alla competizione a Cinque Cerchi per via di una tonsillite (OA Sport)

Su altre testate

Jannik Sinner ha dovuto saltare le Olimpiadi per una tonsillite ed ora arriva la rivelazione che spaventa: problema pesante Non ce l’ha fatta Jannik Sinner. La tonsillite lo ha messo ko, costringendolo a saltare le Olimpiadi di Parigi (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ad annunciare l’assenza alle Olimpiadi di Parigi 2024 è stato lo stesso Jannik Sinner con un post sui social, mercoledì 24 luglio Sinner salta le Olimpiadi di Parigi 2024 (Virgilio Notizie)

Pellegrini: Sinner? Ogni sport è diverso rispetto ai Giochi 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

La tonsillite di Sinner e la rinuncia alle Olimpiadi: ora come sta, cure e terapie. L'anca, lo stress da terra rossa: cosa sappiamo

Sono diverse le reazioni dopo il “No” di Jannik Sinner a prendere parte alle Olimpiadi di Parigi 2024. Due giorni fa l’altoatesino ha annunciato la sua rinuncia per una tonsillite e tale motivazione non ha convinto, specie chi ritiene che il pusterese non abbia dato la giusta priorità ai Giochi, rispetto alla sua carriera nel massimo circuito internazionale. (OA Sport)

L’Italia del tennis è pronta a scendere in campo, a caccia di medaglie, anche senza Jannik Sinner. “Si era allenato sulla terra di Montecarlo per una settimana. Qui a Parigi avevamo programmato tre giorni di allenamento: il primo con me, gli altri con giocatori importanti sul centrale. (LAPRESSE)

Andy Murray rinuncia al singolare: trascinerà i suoi incerottati 37 anni in doppio e poi adieu. Rafa Nadal ieri non si è allenato, l’hanno visto al villaggio con la coscia fasciata: non esattamente l’avvicinamento ideale a un possibile secondo turno esplosivo con Djokovic. (Corriere della Sera)