Juve, che Women! Psg ko, fantastico ritorno in Champions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Juve, che Women! Psg ko, fantastico ritorno in Champions Le bianconere di Canzi hanno eliminato le semifinaliste dell’ultima edizione del trofeo: e grazie alla Roma, l’Italia ha 2 squadre nella Top 16 europea (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Amalie Vangsgaard si chiama Amalie e non Amelie ed è l’acquisto più azzeccato del mercato estivo della Juventus Women. Anzi no. C’è Krumbiegel. C’è Bennison. C’è anche Bergamaschi. Pure Kullberg ieri è parsa in netta crescita. (Juventus News 24)

Nella conferenza stampa post match contro il Psg, ha parlato la calciatrice della Juventus Women, Barbara Bonansea. Ecco le sue parole: “Quando ho segnato ho iniziato a contare chiedendomi quanto dovessero segnare loro per recuperarci. (Juvenews.eu)

L'appuntamento è fissato per lunedì 30 settembre alle ore 18:00 allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella per la sfida alla Fiorentina valida per la quarta giornata di campionato. (Juventus Football Club)

La Juventus Women vince il doppio confronto contro il Psg e conquista l'accesso alla fase a gironi della Uefa Women's Champions League. (Tuttocampo)

Dopo il successo 3-1 di Biella, nel match di andata, le ragazze di Massimiliano Canzi hanno vinto anche in Francia 2-1 con reti di Cantore e Bonansea (inutile il momentaneo pareggio di Leuchter su rigore) e hanno guadagnato il pass per la fase successiva. (Calciomercato.com)

La notizia è che, contro i favori del pronostico, la Juventus Women ha eliminato il più quotato Psg Feminines vincendo e convincendo senza discussioni sia l'andata e sia il ritorno per un totale di 5-2 (3-1; 2-1). (Tutto Juve)