Juve, che Women! Psg ko, fantastico ritorno in Champions

Juve, che Women! Psg ko, fantastico ritorno in Champions Le bianconere di Canzi hanno eliminato le semifinaliste dell’ultima edizione del trofeo: e grazie alla Roma, l’Italia ha 2 squadre nella Top 16 europea (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Amalie Vangsgaard si chiama Amalie e non Amelie ed è l’acquisto più azzeccato del mercato estivo della Juventus Women. Anzi no. C’è Krumbiegel. C’è Bennison. C’è anche Bergamaschi. Pure Kullberg ieri è parsa in netta crescita. (Juventus News 24)

Nella conferenza stampa post match contro il Psg, ha parlato la calciatrice della Juventus Women, Barbara Bonansea. Ecco le sue parole: “Quando ho segnato ho iniziato a contare chiedendomi quanto dovessero segnare loro per recuperarci. (Juvenews.eu)

L'appuntamento è fissato per lunedì 30 settembre alle ore 18:00 allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella per la sfida alla Fiorentina valida per la quarta giornata di campionato. (Juventus Football Club)

La Juventus Women vince il doppio confronto contro il Psg e conquista l'accesso alla fase a gironi della Uefa Women's Champions League. (Tuttocampo)

Dopo il successo 3-1 di Biella, nel match di andata, le ragazze di Massimiliano Canzi hanno vinto anche in Francia 2-1 con reti di Cantore e Bonansea (inutile il momentaneo pareggio di Leuchter su rigore) e hanno guadagnato il pass per la fase successiva. (Calciomercato.com)

La notizia è che, contro i favori del pronostico, la Juventus Women ha eliminato il più quotato Psg Feminines vincendo e convincendo senza discussioni sia l'andata e sia il ritorno per un totale di 5-2 (3-1; 2-1). (Tutto Juve)