Tim Cook spiega come è fatta l'AI di Apple e perché si tratta di una “personal intelligence”

. Può essere liberamente linkata solo la home-page del Sito e della circostanza deve essere reso edotto il Titolare del Sito mediante l'invio di una mail all'indirizzo assistenzatecnica@class.it o assistenzatecnica@class.it. E' vietato invece espressamente rendere visibile il Sito in modalità framing, deep link, mirroring se non previa autorizzazione scritta da richiedere via mail al titolare del Sito all'indirizzo assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Tra le novità principali di iOS 18, abbiamo una schermata Home e relativo Centro di Controllo ancora più personalizzabile. (iPhone Italia)

Con iOS 18, Apple porta la personalizzazione del Centro di Controllo a un nuovo livello. Advertising (iSpazio)

Apple Intelligence, ovvero il nuovo "ecosistema" di funzioni di intelligenza artificiale di iOS 18, arriverà solo su un ristretto numero di dispositivi entro la fine dell'anno e non sappiamo se la lista verrà ampliata. (Multiplayer.it)

Lo ha fatto in stile Apple, cercando di creare un qualcosa che potesse essere non solo di aiuto a chi usa un dispositivo ma anche personale, sicuro e aperto anche ad integrazioni con modelli di terze parti, al momento solo OpenAI ma in futuro ne arriveranno anche altri. (DDay.it)

Da una nuova Siri a una maggiore tutela della privacy fino a innovativi strumenti per velocizzare le attività quotidiane mantenendo, comunque, il controllo. Tutte le novità della big tech di Cupertino (StartupItalia)

Tra le sterminato elenco di novità che vedremo in iOS 18 (sistema operativo in versione preliminare già nelle mani degli sviluppatori) ci sono anche le Genmoji, nuove emoji che è possibile creare grazie all’AI che la Mela chiama Apple Intelligence (macitynet.it)