Leonardo Di Caprio avvistato in vacanza in Costa Smeralda

Leonardo Di Caprio con Vittoria Ceretti in Costa Smeralda. Leonardo Di Caprio è tornato in Costa Smeralda. L’attore americano è con la sua fidanzata, la modella italiana di 26 anni, Vittoria Ceretti. I due, molto affiatati e fidanzati ormai da un anno, sono concessi qualche giorno a Porto Cervo, tra escursioni in barca con amici, serate al Billionaire e al Phi Beach. Non sono mancate nemmeno le cene esclusive nei migliori ristoranti della Costa Smeralda. (Gallura Oggi)

Su altre testate

I due si frequentano da un anno e la relazione procede a gonfie vele. La modella e la star di Hollywood, rivela Chi Magazine in esclusiva, sono in Costiera Amalfitana insieme ad altri amici. (corriereadriatico.it)

Prima di Leo c'era Matteo Milleri, diventato dopo solo tre anni di matrimonio un lontano ricordo. All'amor non si comanda e Vittoria, questo, lo sa bene. Oggi si gode la storia con l'attore, che ancora pare andare a gonfie vele. (alfemminile.com)

I protagonisti di pellicole rimaste nel mito, da Django Unchained a Spiderman, hanno fatto rotta verso l’Argentario. – A conferma che l’Argentario è un crocevia di star internazionali, nei giorni scorsi è stata segnalata la presenza di Leonardo DiCaprio e Tobey Maguire. (LA NAZIONE)

Leonardo Di Caprio all'Argentario con lo yacht Impromptu: la visita segreta in un ristorante

Arrivati dalla Costiera Amalfitana con un volo privato all’Aviazione Generale di Olbia la coppia, immortalata dai fotografi Riccardo Frezza e Salvo La Fata, ha soggiornato in una villa alla Celvia e ha trascorso 4 giorni tra inviti in barca di amici e vita notturna tra l’immancabile visita al Billionaire, al Phi beach e cene a Porto Cervo (La Nuova Sardegna)

Con loro, ci sono l'attore Tobey Maguire, 49 anni, grande amico di DiCaprio, e la sua nuova fiamma Babette Strijbos, 24, che come la Ceretti fa la modella. Le vacanze a quattro non stanno però intaccando la privacy, anzi, c'è posto per tutti sul mega yacht scelto per questa pausa estiva. (Vanity Fair Italia)

No, stavolta lo yacht di Leonardo Di Caprio, una delle stelle più luminose del firmamento di Hollywood, il cui successo da Titanic in avanti non si è fermato mai, è quello vero e si è materializzato nei giorni scorsi all'Argentario, in Maremma, dopo aver toccato alcune delle più celebri località italiane delle vacanze, a cominciare dalla Costiera Amalfitana. (Corriere Fiorentino)