E il Gasp perse la brocca: espulso. Ecco cosa avrebbe detto all'arbitro

Con l'espulsione odierna di Mister Gasperini la prossima all'Olimpico contro la Roma vedra' in panchina l'eterno secondo Tullio Gritti Secondo l'opinionista arbitrale di DAZN, ed ex direttore di gara, Luca Marelli potrebbe saltare anche più di una giornata. E quella dopo è contro il Milan. Gasperini espulso in Parma-Atalanta non si contiene, sfogo infinito: “Deficiente” Gian Piero Gasperini espulso in Parma-Atalanta incontenibile nelle proteste con quarto uomo e arbitro (Atalantini.com)

Su altri media

Toloi 5,5 - Male in occasione del gol di Cancellieri, si fa saltare troppo facilmente. Rischia rinviandosi il pallone sul braccio in area in avvio di ripresa. Dal 82' Scalvini s.v. Hien 5,5 - Si fa spostare da Cancellieri sul finire del primo tempo dando la possibilità al Parma di rendersi pericoloso. (Tutto Atalanta)

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Udinese 16 Napoli 26 (Tutto Juve)

Parma-Atalanta 1-3, Gasperini vola in vetta: Inter agganciata

Unico neo della serata è l'espulsione di Gasperini ad inizio ripresa per le proteste nei confronti della direzione di gara. Riparte da dove aveva lasciato l'Atalanta che passa per 3-1 sul campo del Parma e si prende la vetta della classifica al fianco dell'Inter, in attesa del Napoli. (Tuttosport)

Sono ufficiali le scelte degli allenatori per la gara del Tardini tra Parma e Atalanta, valida per la tredicesima giornata di Serie A. Tra i crociati, mister Pecchia si schiera con un assetto offensivo inedito: Man-Cancellier-Benedyczak sulla trequarti alle spalle di Bonny. (Tutto Napoli)

A decidere la partita le reti di Retegui al 4', Ederson al 39' e Lookman al 75'; di Cancellieri al 50' il gol della bandiera dei ducali. In classifica l'Atalanta allenata da Gasperini, alla settima vittoria di fila, aggancia in vetta l'Inter con 28 punti, 2 in più del Napoli, che giocherà in casa con la Roma; il Parma resta fermo a quota 12 in 13/a posizione insieme al Verona. (Adnkronos)