Leao in panchina, Garlando: “Per lui uno sfregio all’orgoglio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera nel corso di Milan-Napoli, Rafa Leao potrebbe accomodarsi in panchina, al suo posto Okafor. Per parlare della sua esclusione Luigi Garlando ha scritto oggi un pezzo sulla Gazzetta dello Sport . Leao: "Fonseca ribadisce un Diavolo senza Leao, pur non potendo contare sugli squalificati Theo e Reijnders. Rinuncia al primo violino in nome di un'orchestra compatta e solidale. Okafor ha meno magia nelle scarpe ma più voglia di muoverle senza palla. (Il Milanista)
Ne parlano anche altri giornali
Probabile formazione Verso Milan-Napoli: altra esclusione per Leao. Fonseca opta per lo stesso XI dell'Udinese (Milan News)
Non sarà una punizione, come più volte precisato da Paulo Fonseca in conferenza stampa, "ma rimbomba fragorosamente se la partita che il portoghese guarderà - almeno inizialmente - dalla panchina è Milan-Napoli, big match in pieno stile deciso più volte, in passato, proprio dal numero dieci rossonero. (CalcioNapoli24)
"E' stato difficile gestire quel momento. Non sapevamo se si sarebbe giocato o meno e non sapevamo come organizzare l'allenamento. Siamo stati molto penalizzati per non aver giocato una partita che avremmo voluto giocare. (Voce Giallo Rossa)
Panchina in vista sia per Tomori che per Leao in casa Milan dopo le ultimissime prove. Altre due esclusioni eccellenti per Fonseca: favoriti Thiaw e Pavlovic al centro della difesa, con Emerson a destra e Terracciano in pole su Calabria a sinistra... (SOS Fanta)
Il Milan è arrabbiato per non aver disputato la partita di Bologna nel weekend e se nei muscoli dei giocatori tutto questo si è trasformato in qualche ora di riposo in più, in classifica questo zero - che tale sarà per diversi mesi almeno - incide e non poco, soprattutto di fronte alla corsa veloce del Napoli di Conte. (Sport Mediaset)
Il calendario dell'Inter fitto di impegni costringe il tecnico Simone Inzaghi a dare fondo alle energie di tutti i giocatori della sua rosa Queste settimane tra la sosta per le nazionali di ottobre e quella di novembre sono ricchissime di partite per l'Inter e anche per tutte le altre (Spazio Inter)