Lautaro escluso dal The Best Man player Fifa, Marotta: "Merita rispetto"

"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale". Lo afferma in una dichiarazione all'ANSA il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, dopo la pubblicazione della lista dei candidati al premio Fifa, nella quale non compare l'attaccante nerazzurro. "Le sue prestazioni straordinarie - prosegue Marotta - hanno contribuito a portare l'Inter a un traguardo storico e la nazionale argentina alla vittoria della Coppa America (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della FIFA dopo una stagione eccezionale". (Fcinternews.it)

Beppe Marotta si schiera in difesa di Lautaro Martinez. (Calciomercato.com)

"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale". Lo afferma in una dichiarazione all'ANSA il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, dopo la pubblicazione della lista dei candidati al premio Fifa, nella quale non compare l'attaccante nerazzurro. (Tutto Napoli)

Inzaghi si affida a Lautaro Martinez. L’argentino non può sbagliare con la Fiorentina

Lautaro ha vinto lo scudetto da capitano dell’Inter, è stato il capocannoniere della Serie A e poi della Coppa America, vinta con la sua Argentina. Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta, all’Ansa, attacca duramente le scelte della Fifa, per via della mancata presenza dell’attaccante argentino nell’elenco dei candidati al premio Fifa come giocatore dell’anno. (Il Fatto Quotidiano)

L'Inter s'è offesa, la nomination tra gli attaccanti è troppo poco. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Simone Inzaghi si affida a Lautaro Martinez e viceversa. Insieme al capitano dell’Inter ci sarà anche Marcus Thuram che non vuole mollare la presa sul Napoli. (Inter-News)