LIVE Alle 20.45 Monza-Inter, le probabili: Frattesi titolare, Nesta con Maldini

(3-4-3) Turati; Izzo, Marí, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. Allenatore: Nesta. (3-5-2) Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asslani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi. L'arbitro della sfida sarà Luca Pairetto di Nichelino. Gli assistenti saranno Palermo e Yoshikawa, il quarto uomo Marcenaro. Al VAR Aureliano e Fabbri. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

L’Inter in campo a Monza, bufera nerazzurra: “Subito fuori rosa, poi ceduto” Una formazione nerazzurra che è però apparsa un po’ sottotono nella prima frazione contro i brianzoli. In vista delle difficili sfide, Inzaghi ha optato per un po’ di turnover, soprattutto in mediana. (CalcioMercato.it)

All’U-Power Stadium succede tutto nei dieci minuti finali: è Dumfries a rispondere al vantaggio di Dany Mota, salvando i nerazzurri da una brutta figura. A Monza si vede un’Inter decisamente sotto ritmo e con le idee piuttosto confuse: non convincono, inoltre, i cambi di Inzaghi nel secondo tempo. (La Nuova Sardegna)

Monza-Inter 1-1INTERSommer 6: Il colpo di testa di Dany Mota è troppo angolato per riuscire a deviarlo fuori dallo specchio.Pavard 5: Qualcuno lo svegli dalla dormita su Dany Mota, che in area di rigore lo beffa come un pivellino qualsiasi per andare a realizzare l’1-0. (Calciomercato.com)

Monza-Inter, le formazioni ufficiali: Bastoni e Calha a riposo, la scelta su Lautaro

Monza - Inter, la richiesta ai suoi di Nesta Continuano gli impegni ad alto livello per il Monza di Alessandro Nesta, che si rivela fiducioso in vista della gara al via contro i Campioni d'Italia. (Monza-News)

All’U-Power Stadium di Monza si gioca il match valido per la quarta giornata di Serie A tra Monza e Inter. I padroni di casa vogliono tenersi lontani dalle zone calde della classifica. Ospiti che, invece, difendono il titolo di campioni d’Italia in carica, con l’ambizione di allungare su chi in questo momento è a pari punti. (Bottadiculo)

Non c'è Alessandro Bastoni nella formazione titolare dell'Inter, che com'era stato ampiamente annunciato rinuncia (dall'inizio) al difensore italiano e si affida al turnover. Riposano anche Acerbi, Barella e Calhanoglu, ma non Henrikh Mkhitaryan (L'Interista)