Supercoppa Italiana Inter, confermato il format a 4 in Arabia Saudita? Spunta un clamoroso scenario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Supercoppa Italiana Inter, confermato il formata a 4 in Arabia Saudita? Spunta un clamoroso scenario sulla competizione Come riferito da Tuttosport, essendo stato confermato qualche settimana fa il format a 4 squadre anche per la Supercoppa Italiana della prossima stagione, l’Inter, dovrebbe essere quasi sicuramente qualificata in caso di Scudetto o secondo posto in campionato. Tuttavia ci sono ancora un paio di nodi da sciogliere: l’Arabia Saudita, che può ospitare da contratto ancora 2 delle prossime 4 edizioni, deve ancora ufficializzare la decisione anche se la presenza dei nerazzurri aumenta le chance per il sì. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Tutto in una notte. Fra due giorni servirà tutto un altro spirito. (Corriere della Sera)

Nel post partita di Inter-Milan, sfida valida per la semifinale di Coppa Italia Frecciarossa, Gianluca Di Marzio è intervenuto negli studi di Sky Sport per fare un po' il punto in casa rossonera tra questione direttore sportivo e nuovo allenatore: Di Marzio sul futuro di Conceiçao: "Non credo possa restare sinceramente" (Milan News)

Finale amaro a San Siro per l’Inter, dopo il tris del Milan incassato nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Così Mike Maignan commenta dopo l’obiettivo centrato dai suoi. (Inter-News)

Conceicao sbotta: "Poco rispetto per me. Milan, così non c'è stabilità"

Ha provato a "svegliare" la squadra? Conceiçao e il ko contro l'Atalanta: "Gara equilibrata. Poi abbiamo preso gol su un errore collettivo e i giocatori che sono entrati non hanno dato qualcosina alla squadra" (Milan News)

Durissimo sul suo futuro e i rumors della panchina: "Ho vinto la Supercoppa appena arrivato e subito si è iniziato a parlare del prossimo allenatore. E non è normale che il Milan non vinca due titoli in una stagione da anni... (Sky Sport)

Abbiamo finito bene il primo tempo, però poi, al momento di mettere i giocatori davanti al portiere, non ci siamo riusciti e l'abbiamo pagata, come nel secondo tempo. E loro, alla prima occasione, sono andati in gol . (Tuttosport)