Milan, Theo Hernandez: "Felice per Morata, l'intesa con Leao è tornata. Sul futuro..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Theo Hernandez su Morata "Sono felice per Morata, ci aiuta tanto e sono contento che abbia fatto gol". Theo Hernandez sul futuro al Milan "Stare qui a lungo visto il contratto fino al 2026? Sono molto felice qua, la gente e la squadra mi vogliono bene, questo è l'importante". Theo e l'intesa con Leao "L'intesa? Sì, finalmente è tornata. L’assist è suo, poi ho fatto gol ancora più bello (ride, ndr). (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Il giocatore rossonero ha taggato sui social l'ex capitano rossonero: ha segnato 29 reti come lui. "Ma tu ci hai messo meno", la risposta (Golssip)
Theo Hernandez entra sempre più nella storia del Milan. Il gol realizzato contro il Lecce nella settima giornata della Serie A 2024/25 regala al terzino francese un primato, con 29 reti ha eguagliato Paolo Maldini come difensore rossonero con più reti messe a segno in Serie A. (Calciomercato.com)
Il terzino francese è in scadenza nel 2026 e avrebbe chiesto 8 milioni di euro per prolungare il contratto MILAN (Sport Mediaset)
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Theo Hernandez, al termine della partita vinta ieri sera contro il Lecce a San Siro, ha lanciato un messaggio chiaro al calciomercato Milan. Il francese, attualmente in scadenza a giugno del 2026, vuole rimanere in rossonero e prolungare. (Milan News 24)
Stefania Palminteri Redattore 28 settembre 2024 (modifica il 28 settembre 2024 | 13:45) (ACMilan.com) Sono giorni da milanista vero per Theo Hernández. Il Derby da capitano e da leader, il Lecce stasera con gol e assist nel giro di pochissimo. (Il Milanista)
Rinnovo Theo Hernandez, MESSAGGIO CHIARO da parte del francese: sognano i TIFOSI ROSSONERI. Le ultimissime Theo Hernandez è sempre di più dentro la storia del Milan. Il terzino francese, grazie al gol realizzato ieri, è diventato il difensore più prolifico di sempre con la maglia rossonera. (Milan News 24)