MotoGp, la griglia di partenza del Gp Aragon (Spagna) 2024

Un super Marc Marquez firma la pole position ad Aragon con un vantaggio di più di 8 decimi sul secondo. Con lui in prima fila anche Acosta e Bagnaia, poi Martin, Alex Marquez e Morbidelli. Costretto alla rimonta Bastianini che scatterà 14°. Alle 15 semaforo verde della Sprint Race, domenica gara lunga alle 14 con la stessa griglia di partenza. Tutto in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW GLI HIGHLIGHTS DELLE QUALIFICHE (Sky Sport)

Su altri giornali

Lo spagnolo, in sella alla Ducati del team Gresini, ha girato in 1'46''766 (LAPRESSE)

Andate in archivio le qualifiche del GP d’Aragon, dodicesimo appuntamento del Mondiale 2024 di MotoGP. Sul circuito spagnolo i centauri della classe regina si sono confrontati in un time-attack particolarmente intenso in cui è stato necessario dar fondo a tutte le energie per la conquista della pole-position. (OA Sport)

Marc Marquez, in sella alla Ducati Gresini, si è preso la pole position della classe MotoGp del Gran Premio di Aragon, in scena lungo il circuito del MotorLand. Il tempo realizzato dall'otto volte campione del mondo è stato di 1'46"766. (Dueruote)

MotoGP 2024. GP di Aragon. La Sprint con Zam e Francesco Guidotti (KTM) - DIRETTA alle 19 [VIDEO]

Quarto Jorge Martin su Ducati Pramac: lo spagnolo partirà in 2/a fila con Alex Marquez e Morbidelli. Terzo tempo per Francesco Bagnaia dietro anche a Pedro Acosta su Ktm. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Quasi tre anni: 1042 giorni per la precisione. (MOW)

Perché lui, fortissimo in tutte le condizioni, diventa (quasi) irraggiungibile in situazioni complicate, decisamente più veloce degli altri ad adattarsi al tracciato. (Moto.it)