Milan, Fonseca lancia Liberali e Jimenez dal 1', fuori Theo. Musah out|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Getty e Calciomercato.com Sarà un Milan totalmente nuovo quello che affronterà il Genoa domani sera a San Siro in occasione della festa per 125 anni dalla nascita del club rossonero. Paulo Fonseca esclude Theo Hernandez dall'undici titolare, una diretta conseguenza del confronto avuto giovedì all'indomani delle dichiarazioni del tecnico portoghese al termine della gara vinta contro la Stella Rossa (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Il Milan è rimasto imbattuto in 12 delle ultime 13 sfide di campionato contro il Genoa, conquistando 9 vittorie e 3 pareggi. L'unica sconfitta in questo periodo risale all'8 marzo 2020, quando il Genoa si impose per 2-1 con i gol di Pandev e Cassata (Ibrahimovic per il Milan). (Tom's Hardware Italia)
Genoa: domenica 15 dicembre alle ore 20:45. (Tuttocampo)
Ecco le probabili formazioni di Milan-Genoa: Paulo Fonseca potrebbe spiazzare con due sorprese in difesa e sulla trequarti Fabio Barera Redattore 14 dicembre - 21:00 (Pianeta Milan)
Theo Hernandez sarà escluso dall’undici iniziale, con Jimenez pronto a prendere il suo posto per il debutto stagionale in Prima squadra. Sulla trequarti, il tecnico portoghese si affida al talento del 2007 Mattia Liberali, che vivrà la sua prima da titolare in Serie A, dopo aver tanto impressionato nella tourneé estiva. (MilanoToday.it)
L’allenatore del Genoa Patrick Vieira ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista della sfida contro il Milan Giulia Benedetti Redattore 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 11:59) (Il Milanista)
Le migliori quote di Milan-Genoa Di nuovo al Meazza . Il Milan dopo aver battuto in casa la Stella Rossa in campo europeo (2-1) si appresta a ricevere il Genoa . (Tuttosport)