ATALANTA, LE RISERVE VINCONO LA PARTITELLA IN FAMIGLIA

Calcio ora per ora L'Atalanta ha disputato al centro sportivo di Zanica (Bergamo) una partitella in famiglia a ranghi misti con l'utilizzo di alcuni Primavera e Under 17, campioni d'Italia Under 16 in carica. Nel match con 38' nel primo tempo e 33' nel secondo, davanti a 1.500 spettatori, hanno prevalso le riserve, a segno con Bakker al 20' grazie a un pallonetto da 40 metri che sorprende Musso. De Roon, tornato in gruppo venerdì dopo aver recuperato dalla lesione al bicipite femorale sinistro riportata il 15 maggio scorso nella finale di Coppa Italia con la Juventus, ha giocato solo il primo tempo coi nerazzurri, praticamente la formazione titolare, contro i bianchi. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

I protagonisti che non ti aspetti. (Calcio Atalanta)

Come scrive oggi L'Eco di Bergamo, il calciomercato è in pieno svolgimento e durerà ancora per circa quaranta giorni. L’Atalanta ha già effettuato alcuni cambiamenti significativi, ma è destinata a fare ancora molto altro. (Tutto Atalanta)

Su tutti l’esterno 24enne Mitch Bakker, che sembrava destinato ad andare via dopo una stagione in cui aveva fatto fatica ad ingranare, e invece è ancora in nerazzurro e appare decisamente più integrato tatticamente, convinto e motivato. (Quotidiano Sportivo)

Il punto sull’Atalanta: Bakker fa un gol da centrocampo, Pasalic in forma e Musso…

Campagna abbonamenti 2024/25: 1.282 prelazioni esercitate La Salernitana su Zuccon (Atalantini.com)

Termina infatti 1-0 la prova a ranghi misti dell'Atalanta a Zanica davanti a 1500 spettatori, anche se a trionfare è la formazione più giovane.Protagonista Bakker che, come due giorni fa e come l'estate scorsa, dimostra di carburare più facilmente nel preseason rispetto che tra autunno e primavera. (Calciomercato.com)

Partitella in famiglia per l’Atalanta e Corriere Bergamo fa il punto della situazione dopo la sgamabta di ieri: “Assenti Scamacca, appena rientrato dalle vacanze e impegnato nei primi test fisici, e ancora Miranchuk, coinvolto nel... (SOS Fanta)