Inter-Benfica, le formazioni ufficiali: Dumfries e Pavard dal 1'. Di Maria titolare

Inzaghi rilancia i titolari: si rivedono dall'inizio Bastoni, Dimarco, Mkhitaryan e Lautaro. TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Adesso si fa sul serio. La seconda giornata del girone D di Champions League è già cruciale per Inter e Benfica, che si ritrovano sul manto del Meazza a poco più di quattro mesi di distanza dall'incrocio nei quarti di finale della scorsa edizione della competizione. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Su Fcinter1908 il racconto della sfida di Champions League attraverso le reazioni social dei tifosi interisti (fcinter1908)

FORTE – Queste le considerazioni di Pardo a Radio 24: «Thuram? Al di là del gol molto prezioso anche negli assist. Ieri l’Inter benissimo, ha avuto tante occasioni con un secondo tempo enorme. L’Inter ha una rosa profonda, a me la squadra piace. (Inter-News)

Inter e Benfica si incontrano stasera a San Siro per dare una svolta positiva al cammino in Champions League. Le due squadre hanno tanto da riscattare, dato che le prime uscite non sono andate al meglio per entrambe. (CalcioInPillole)

I nerazzurri passano in vantaggio con Brenebruch all'11°, ma all'82° pareggia Joao Rego che fissa il risultato sull'1-1. (Tiscali)

Alle ore 21 di questa sera l’Inter giocherà la sua seconda partita del gruppo D di UEFA Champions League contro il Benfica. Arrivano aggiornamenti in diretta. (Inter-News)

Inter-Benfica, gara valida per la 2ª giornata della fase a gironi di Champions League e in programma alle ore 21 allo Giuseppe Meazza in San Siro a Milano, sarà visibile in diretta su Canale 5 e su Sky Sport Calcio (canale 202). (Fantacalcio ®)