Kyrgios, da grande promessa a grillo parlante: che succede al talento che non gioca più
Nick, dicci: cosa è successo? Okay, in fondo sei sempre stato così, anche quando a parlare era (anche) il tuo tennis: unico, eccezionale e sregolato, concreto solo se ti andava e arrogante, anarchicamente talentuoso e imprevedibile. Vincevi anche provocando, in battaglie di nervi come contro Tsitsipas al terzo turno di Wimbledon due anni fa, però eri riuscito a metterti un obiettivo: provare a sfruttare tutto il tuo talento. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Mentre Jannik Sinner è in campo contro Safiullin a Pechino, è arrivata la notizia, resa nota dalla Wada, che la stessa Wada, ovvero l’agenzia mondiale antidoping, ha fatto ricorso al Tas contro l’assoluzione del n. (AltaRimini)
Jannik Sinner: "Appello WADA? Sorpreso ma sapevo che poteva succedere. So di essere innocente ma aspettiamo il CAS" (Eurosport IT)
«Non è molto semplice, ma non posso controllare tutto », ha spiegato nella conferenza stampa dopo aver battuto in rimonta per 2 set a 1 il russo Roman Safiullin all’Atp 500 di Pechino, al quale partecipa da campione in carica. (Gazzetta del Sud)