Caressa: "L'Inter non può fare a meno di Thuram. Domenica la Fiorentina rischia grosso in un caso"

Caressa: L'Inter non può fare a meno di Thuram. Domenica la Fiorentina rischia grosso in un caso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Riflettendo su che partita sarà Fiorentina-Inter a livello tattico, Fabio Caressa ha sottolineato l'imprescindibilità di Marcus Thuram nell'economia del gioco dei nerazzurri: "La Fiorentina non può giocare come al solito con l'Inter perché se no rischia grosso con Thuram che riesce ad andare in verticale - le parole del giornalista a Sky Sport -. C'è da chiedersi se l'Inter possa fare a meno di Thuram, per me no. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Palladino l’appuntamento lo aveva rimandato a oggi già un paio di giorni fa. "Da venerdì inizieremo a pensare alla notte magica che ci attende". (Quotidiano Sportivo)

La Fiorentina sul proprio sito ha comunicato alcune informazioni utili per i tifosi che vivranno la partita dal vivo ACF Fiorentina, tramite il suo sito ufficiale, ha comunicato alcune informazioni utili per chi vorrà assistere a Fiorentina-Inter dallo stadio. (Viola News)

Finito il turno di coppe europee, è tempo di Serie A. (ilmessaggero.it)

E da stamani testa all’Inter. Orgoglio e stadio esaurito: "Sfida scudetto» da brividi

Viola protagonisti di una cavalcata da sogno e per nulla intenzionati a desistere, nerazzurri che stanno continuando a macinare risultati e puntano a restare la rivale più accreditata del Napoli. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)

La partita, che si configura come una sorta di scontro diretto per il vertice della Serie A, è il culmine di un periodo straordinario per i viola, reduci da sette vittorie consecutive che li hanno portati al secondo posto in classifica. (Viola News)

La gara valida per la 14ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv. (Fantacalcio ®)