Johnny Depp da Fabio Fazio, l'attore sarà l'ospite principale della prossima puntata di Che Tempo Che Fa

L'icona del cinema mondiale sarà l'ospite speciale in esclusiva della prossima puntata di Che Tempo Che Fa. Con lui anche Riccardo Scamarcio e Antonia Desplat, protagonisti del film che Depp dirige da regista sulla figura di Amedeo Modigliani (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Attore, regista, musicista e produttore cinematografico, in oltre 40 anni di carriera ha interpretato ruoli entrati nella storia del cinema, come Jack Sparrow, è diventato l’attore-feticcio di Tim Burton, con Edward mani di forbice e Willy Wonka in La fabbrica di cioccolato, e ora si appresta a sedersi al tavolo, sul Nove, ospite speciale a Che tempo che fa, per un incontro con Fabio Fazio (la Repubblica)

Alla guida del programma, come sempre, Fabio Fazio è affiancato dall’immancabile squadra di volti familiari, che include Luciana Littizzetto con i suoi interventi ironici e Filippa Lagerbäck nelle introduzioni dei vari ospiti. (Today.it)

Saranno numerosi gli ospiti della trasmissione che oggi saranno negli studi di CTCF: il format è sempre il medesimo, anche con alcuni ospiti fissi pronti a intervenire con sketch, gag e molto altro ancora. (La Gazzetta dello Sport)

Che Tempo Che Fa: Johnny Depp super ospite, poi Fazio 'soffia' Milena Gabanelli a La7 Le anticipazioni e gli ospiti di stasera di Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio avrà il piacere di ospitare Johnny Depp, Riccardo Scamarcio e Milena Gabanelli. (Libero Magazine)

Ospiti di stasera Ospiti della puntata di stasera l'icona del cinema mondiale Johnny Depp, in occasione dell’uscita del suo nuovo attesissimo film da regista 'Modi - Tre giorni sulle ali della follia', nelle sale dal 21 novembre, presentato in anteprima italiana alla Festa del Cinema di Roma, dove la star hollywoodiana ha ricevuto il Premio alla Carriera. (Adnkronos)

Johnny Depp era l'ospite più atteso della nuova puntata di Che Tempo Che Fa. Nella prima parte dell'intervista, Depp ha parlato della sua passione per la musica citando vari artisti tra cui anche Andrea Bocelli: «Lui è una persona mistica, è proprio un'artista». (ilmattino.it)