Cartelli choc, slogan antisemiti e minacce contro la Segre e «gli agenti sionisti» al corteo Propal di Milano

Oltre ai rappresentanti del “Partito dei Comitati di Appoggio alla Resistenza per il Comunismo” (Carc), sul palco è intervenuto anche Gabriele Rubini, meglio conosciuto come Chef Rubio. Dal palco di Gratosoglio, ha incitato all'azione violenta contro coloro che definisce «collaboratori sionisti». Unanime lo sdegno per quanto accaduto. (Panorama)

Ne parlano anche altre testate

Dalla senatrice a vita Liliana Segre al ministro della Difesa Guido Crosetto, dal presidente di Stellantis John Elkann al Riccardo Pacifici, ex presidente della comunità ebraica di Roma. Poi il Console onorario d’Israele in Toscana, Marco Carrai, ed il giornalista Francesco Giubilei, presidente della Fondazione Tatarella e di Nazione Futura. (ByoBlu)

“Siamo a un passo dalla caccia all'ebreo e da atti di aperta violenza nei confronti di istituzioni ebraiche religiose e dei loro rappresentanti”. L'allarme arriva da una nota di Walker Meghnagi, presidente della comunità ebraica di Milano, in relazione ai manifesti apparsi ieri a Milano durante una manifestazione pro Palestina. (Il Dubbio)

Il mostro è tornato. Odio e inquietudine. (il Giornale)

Un clima preoccupante, che sta imperversando da tempo: è in corso una inaccettabile caccia all’uomo che ricorda tempi bui". Lo scrive in una nota il deputato e responsabile organizzazione di Fratelli d’Italia, Giovanni Donzelli. (Civonline)

A lanciare l'allarme è Walker Meghnagi, presidente della comunità ebraica di Milano, che ha deciso di far sentire la propria voce dopo la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Guarda cosa mi hai rimosso. Un post in difesa della senatrice a vita Liliana Segre, sopravvissuta a Auschwitz e vilipesa ai nostri giorni dai pasdaran pro Hamas. (Secolo d'Italia)