UEFA Europa League | Lazio-Porto, i convocati biancocelesti | News
Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi in casa contro il Porto (ore 21:00). Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel; Difensori: Gigot, Gila, Lazzari, Marusic, Pellegrini, Romagnoli, Tavares; Centrocampisti: Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella, Vecino; Attaccanti: Castellanos, Dia, Isaksen, Pedro, Tchaouna, Zaccagni. (SS Lazio)
Ne parlano anche altre testate
Gli ospiti giocano bene e mettono in difficoltà la Lazio soprattutto nel secondo tempo. Una disattenzione difensiva è però letale sul gol di Pedro. (ilmessaggero.it)
Tra tre settimane la Lazio affronterà in casa il Ludogorets, mentre il Porto sfiderà l'Anderlecht in trasferta. In classifica i biancocelesti sono al primo posto solitario con 12 punti, mentre il Porto è fermo a quota 4. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Le parole di Vitor Bruno, tecnico del Porto, dopo la sconfitta subita dai portoghesi contro la Lazio in Europa League Vitor Bruno ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta del Porto in Europa League contro la Lazio. (Lazio News 24)
Calato il sipario sulla giornata di Europa League e di Conference League. Tre le squadre impegnate in questa serata: Roma e Lazio nella prima competizione e la Fiorentina nella seconda. Il bilancio totale è stato il seguente: una vittoria, un pareggio e una sconfitta. (OA Sport)
È Castellanos ad aprire il match dell’Olimpico tra Lazio e Porto, ma il tabellino ritorna sullo 0-0 dopo l’intervento del VAR che rileva un offside. I padroni di casa non si danno per vinti e trovano il gol dell’1-0 nel finale del primo tempo con Romagnoli. (Fcinternews.it)
LAZIO EUROPA LEAGUE – La Lazio sta vivendo un momento di grande forma, tanto da stupire in campionato, dove si trova al terzo posto a pari merito con Atalanta e Fiorentina, e un punto sopra la Juventus. (Europa Calcio)